Indici Italia Attenzione che il mercato e' stanco sul serio!! (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
mah... io ho chiuso il mio long in open, ieri mi sono andato a guardare l'rsi del mib30... fa un pò paura.
Anche se l'obiettivo del nostro indice sembra posto tra i 27900 e i 28000 le ultime due sedute del nasdaq non mi sono piaciute molto... preferisco portare a casa il gain e stare tranquillo.

gia'.
I 2000 li ha testati.
Sinceramente pensavo potesse arrivare sino a 2047 : ma la seduta di ieri, cominciata bene, continuata bene...e finita malissimo....non e' motlto confortante per tale tesi.
Il mercato sembra stanco: ma e' anche vero che qui oramai e' tutto strano: si inventano un titolo al giorno, e il tema resta quello per un paio di sedute, mantenendo gli indici sull'invariato.
Tutto molto banale...
mah!
 

Paperino

Forumer attivo
Talmente stanco che oggi sono riuscito anche io a fare un LONG da 150 punti!!! Incredibile! Mi converto long!

Domani si punta ai 27800! Faccio altri 200 punti ........ :-D :eek:
 

Atman

Forumer storico
put_man ha scritto:
Ottimo Thread

:rolleyes: :rolleyes:

OGNI tanto danno al solito sciocco il permesso di cacciare la testa fuori dal sacco per crivre sciocchezze...e non si rende nemmeno conto chesiamo in una clamorosa fase laterale che sa piu' di distribuzione che di altro....
I soliti incompetenti: ma democraticamente ogni opinione va rispettata.
Pero' , come logico e come sempre accaduto , alla fine 2 risate queso tizio sono diversi anni che me li fa fare.... : infatti non gli ho msi visto chiudere una operazone in utile... :lol:

:rolleyes:
 

put_man

Forumer attivo
La tua innocenza e' disarmante!


Purtroppo e' il classico comportamento di chi si ostina ad andare contro il trend.....

ah ah ah ah ah ah
 

Atman

Forumer storico
put_man ha scritto:
La tua innocenza e' disarmante!


Purtroppo e' il classico comportamento di chi si ostina ad andare contro il trend.....

ah ah ah ah ah ah

sccccccccccc , stai buono.....buono!

forse sei arrivato giusto in tempo-
Future a -1%...


Ah, complimenti per Finmatica...!
:lol:

:rolleyes:
 

Atman

Forumer storico
put_man ha scritto:
La tua innocenza e' disarmante!


Purtroppo e' il classico comportamento di chi si ostina ad andare contro il trend.....

ah ah ah ah ah ah

ricordandoti che ieri abbiamo testato i 26350..volevo sottolineare chi era lo sciocco.
TAnto perche' non c'e' niente sul mercato...e non avevo un cavolo da fare... :p
 

Users who are viewing this thread

Alto