[b]INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN-SETT. 18-22 FEBBRAIO[/b]

ora l'area 34850 sembrerebbe chiamare e sarebbe anche 1,618 della proiezione del precedente settimanale

1203431139immagine.jpg

shinobi69 ha scritto:
Il ribasso dovrebbe arrivare inshar, a questo punto o decidi di chiudere il tutto con 80 punti di perdita per ognuna che hai (è un 40%..ci sta pure dai..) oppure aspetti il segnale di short (che arriverà da un livello più alto dovesse salire anocra fino al 21 mattino..ma non ci credo davvero poi tanto in tutta sincerità) e quindi a quel punto medi il prezzo... devi vedere tu... se incassare la perdita ora e rifarti col prossimo segnale oppure mediare il tutto... magari puoi chiuderne solo una intanto..non so,fai tu inshar,io più di tanto non posso dire,i soldiini sono tuoi.. :)
grazie
io comunque pensavo addirittura di inizare a mediare adesso, e poi eventualmente incrementare il 21, non so perchè ma secondo me quando scendono faranno il botto, e mica ci avvertiranno ...

Inshar ha scritto:
grazie
io comunque pensavo addirittura di inizare a mediare adesso, e poi eventualmente incrementare il 21, non so perchè ma secondo me quando scendono faranno il botto, e mica ci avvertiranno ...
aspetta amediare..se sale ti valogno molto meno..dai retta..se parte il ribasso improvviso invece allora te ne prendi già dalle tue..aspetta,ascoltami, ora costano ancora col rialzo che sta facendo...

Inshar ha scritto:
grazie

manca pur sempre la chiusura della 4....che sia di grado superiore o meno ma sempre 4 resta e deve essere chiusa.....poi....quì italia...le regole non contano tanto....

Inshar

Anch'io avevo il sistemino contro, sia sul brevissimo che su quello un pò più lungo, ma ho dato ragione all'Obv, perchè se i grossi comprano...Ciao.

Re: Inshar

non-stop ha scritto:
Anch'io avevo il sistemino contro, sia sul brevissimo che su quello un pò più lungo, ma ho dato ragione all'Obv, perchè se i grossi comprano...Ciao.
Good!Meglio per te allora,bravo :up: .. ci siprova,l'importante è aver recuperato alla fine (parlo per me..) :)

Nonsoniente ha scritto:
Per Jack73, ciao Jak a questo punto dubito che ci troviamo sul 7 tracy dell'intermedio, se così fosse stato questa mattina dovremmo avere rotto in giù. A questo punto prende l'ipotesi che sul minimo di gennaio sia partito un intermedio, tu che dici?

Ciao Mauro.

ciao,in effetti abbiamo ritoccato il massimo del precedente tracy-1,anche se di pochissimo,ma ancora ci sono circa 500 punti di margine per superare il precedente t+2 e avere la conferma di un nuovo intermedio già partito.
Ricordiamoci che i big devono fare credere che la ripartenza sia partita per fare entrare tutti ma fino a qualche giorno fa il parco buoi comprava,loro no.

Nonsoniente ha scritto:
Per Jack73, ciao Jak a questo punto dubito che ci troviamo sul 7 tracy dell'intermedio, se così fosse stato questa mattina dovremmo avere rotto in giù. A questo punto prende l'ipotesi che sul minimo di gennaio sia partito un intermedio, tu che dici?

Ciao Mauro.

aleale ha scritto:
il tracy in partenza dirà qualcosa in piu' sul ritmo che sta tenendo il fib sull'intermedio
in teoria, se siamo ancora nel vecchio intermedio, il nuovo tracy non deve andare sopra il max del tracy passato ( 35115 ).... se siamo negli ultimi tracy di un intermedio ciò sarebbe anomalo.... e quindi, se gli va sopra, suonano i primi campanelli d'allarme

potrebbe volere dire che sta battendo intermedi corti da 40gg ( 3 da 40=120 anzichè 2 da 60=120).... notare che 21/11 - 22/1 sono 40gg

quindi, in campana.... il minimo che tutti aspettano adesso a febbraio intorno al 60°gg potrebbe non essere lì.... ma cadere a fine marzo.... non è detto che accada, ma sapere che può accadere ciò, è da tener presente....

p.s.: già vedo molti ciclisti che saltano scandalizzati sulla sedia....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url88.imageshack.us/url88/9003/intermedio20x3ql3.gif[/URL]

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url225.imageshack.us/url225/8574/intermedio30x2vs1.gif[/URL]

ciao Mauro

la tua ipotesi è plausibilissima.... esattamente quanto scrissi il 31 gennaio....

Ciao Ale mi ricordo di questa ipotesi e se non viene giù di botto mi sembra la più plusibile, siamo alla ventesima seduta dal minimo di gennaio e siamo sopra di 2000 punti, insomma non mi sembra proprio un mensile che vada chiudere trimestrale e semestrale, a quest'ora dovremmo essere sotto il minimo di gennaio.

Ciao Mauro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto