rikirix Raddrizzatore di banane 19 Giugno 2022 #21 ForexNick ha scritto: Mattu' sei italiano o esulo ? Clicca per allargare... boh, a furia di sentirmi chiamare esulo ed extra.....mi sono commosso e non lo soppiù
ForexNick ha scritto: Mattu' sei italiano o esulo ? Clicca per allargare... boh, a furia di sentirmi chiamare esulo ed extra.....mi sono commosso e non lo soppiù
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Giugno 2022 #22 rikirix ha scritto: boh, a furia di sentirmi chiamare esulo ed extra.....mi sono commosso e non lo soppiù Clicca per allargare... In ogni caso tecnicamente non sei meriddionalo
rikirix ha scritto: boh, a furia di sentirmi chiamare esulo ed extra.....mi sono commosso e non lo soppiù Clicca per allargare... In ogni caso tecnicamente non sei meriddionalo
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 19 Giugno 2022 #23 ForexNick ha scritto: Malta è Grecia Clicca per allargare... Malta è Malta...!!!
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Giugno 2022 #24 Arbitraggista ha scritto: Malta è Malta...!!! Clicca per allargare... non capisci nulla
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Giugno 2022 #25 rikirix ha scritto: non capisci nulla Clicca per allargare... Che gnuransa
Balabiott78 Liberland 19 Giugno 2022 #26 PICO ha scritto: Ma quante possibilità c'erano che l'invitato leggesse un invito non recapitato/attenzionato? Clicca per allargare... Ma non vedi che prende per i fondelli. Alle 10 di mattina tranquillamente e beatamente a dormire come sempre
PICO ha scritto: Ma quante possibilità c'erano che l'invitato leggesse un invito non recapitato/attenzionato? Clicca per allargare... Ma non vedi che prende per i fondelli. Alle 10 di mattina tranquillamente e beatamente a dormire come sempre
Balabiott78 Liberland 19 Giugno 2022 #27 mvdvec ha scritto: per quanto ne so io, solo i 2 pugliesi emigrati. Il criterio e' chiaramente la residenza Clicca per allargare... Il criterio corretto è avere tutti gli 8 bisnonni lombardi che io ho. E' sarò l'unico qui
mvdvec ha scritto: per quanto ne so io, solo i 2 pugliesi emigrati. Il criterio e' chiaramente la residenza Clicca per allargare... Il criterio corretto è avere tutti gli 8 bisnonni lombardi che io ho. E' sarò l'unico qui
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Giugno 2022 #28 Balabiott78 ha scritto: Ma non vedi che prende per i fondelli. Alle 10 di mattina tranquillamente e beatamente a dormire come sempre Clicca per allargare... Sciocco , ti ho avvisato alle 10.30 che eri già sveglio. Almeno potevi affacciarti
Balabiott78 ha scritto: Ma non vedi che prende per i fondelli. Alle 10 di mattina tranquillamente e beatamente a dormire come sempre Clicca per allargare... Sciocco , ti ho avvisato alle 10.30 che eri già sveglio. Almeno potevi affacciarti
Balabiott78 Liberland 19 Giugno 2022 #29 ForexNick ha scritto: italiani a sud di roma nessuno ? Clicca per allargare... La linea gotica fa da spartiacque. Un toscano è già del sud
ForexNick ha scritto: italiani a sud di roma nessuno ? Clicca per allargare... La linea gotica fa da spartiacque. Un toscano è già del sud
Balabiott78 Liberland 19 Giugno 2022 #30 ForexNick ha scritto: Sciocco , ti ho avvisato alle 10.30 che eri già sveglio. Almeno potevi affacciarti Clicca per allargare... Ma quale sveglio.
ForexNick ha scritto: Sciocco , ti ho avvisato alle 10.30 che eri già sveglio. Almeno potevi affacciarti Clicca per allargare... Ma quale sveglio.