mvdvec Aquila della notte 19 Giugno 2022 #31 Balabiott78 ha scritto: Il criterio corretto è avere tutti gli 8 bisnonni lombardi che io ho. E' sarò l'unico qui Clicca per allargare... see, mao (cit) Secondo te ci mettiamo a dossierare ogni Membro nell'anagrafica fino ai bisnonni?
Balabiott78 ha scritto: Il criterio corretto è avere tutti gli 8 bisnonni lombardi che io ho. E' sarò l'unico qui Clicca per allargare... see, mao (cit) Secondo te ci mettiamo a dossierare ogni Membro nell'anagrafica fino ai bisnonni?
stradivari Sono ufficialmente anziano 19 Giugno 2022 #32 Voi settentrionali vi sopravvalutate. Ci sono certi cafonazzi che abitano nelle valli Bergamasche
Claire ἰοίην 19 Giugno 2022 #33 Balabiott78 ha scritto: Il criterio corretto è avere tutti gli 8 bisnonni lombardi che io ho. E' sarò l'unico qui Clicca per allargare... Io no Quelli dal lato della nonna materna erano del Trentino-Alto Adige.
Balabiott78 ha scritto: Il criterio corretto è avere tutti gli 8 bisnonni lombardi che io ho. E' sarò l'unico qui Clicca per allargare... Io no Quelli dal lato della nonna materna erano del Trentino-Alto Adige.
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 19 Giugno 2022 #34 Claire ha scritto: Io no Quelli dal lato della nonna materna erano del Trentino-Alto Adige. Clicca per allargare... Ci avrei giurato... dai tratti del profilo...!!! Ricorrente nelle valli trentine.
Claire ha scritto: Io no Quelli dal lato della nonna materna erano del Trentino-Alto Adige. Clicca per allargare... Ci avrei giurato... dai tratti del profilo...!!! Ricorrente nelle valli trentine.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Giugno 2022 #35 stradivari ha scritto: Voi settentrionali vi sopravvalutate. Ci sono certi cafonazzi che abitano nelle valli Bergamasche Clicca per allargare... Parliamo di quelli tra i monti della Sila che ci sono da voi al sud?
stradivari ha scritto: Voi settentrionali vi sopravvalutate. Ci sono certi cafonazzi che abitano nelle valli Bergamasche Clicca per allargare... Parliamo di quelli tra i monti della Sila che ci sono da voi al sud?
Balabiott78 Liberland 19 Giugno 2022 #36 stradivari ha scritto: Voi settentrionali vi sopravvalutate. Ci sono certi cafonazzi che abitano nelle valli Bergamasche Clicca per allargare... Io sono milanese, quindi dell'Insubria. Le valli bergamasche sono estero, altra lingua e storia. Insubria - Wikipedia it.wikipedia.org
stradivari ha scritto: Voi settentrionali vi sopravvalutate. Ci sono certi cafonazzi che abitano nelle valli Bergamasche Clicca per allargare... Io sono milanese, quindi dell'Insubria. Le valli bergamasche sono estero, altra lingua e storia. Insubria - Wikipedia it.wikipedia.org
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 19 Giugno 2022 #37 Vado in giardino a continuare i trapianti di talee...!!!
Balabiott78 Liberland 19 Giugno 2022 #38 Claire ha scritto: Io no Quelli dal lato della nonna materna erano del Trentino-Alto Adige. Clicca per allargare... Scommetto Trentino e non Alto Adige.
Claire ha scritto: Io no Quelli dal lato della nonna materna erano del Trentino-Alto Adige. Clicca per allargare... Scommetto Trentino e non Alto Adige.
mvdvec Aquila della notte 19 Giugno 2022 #39 Claire ha scritto: Io no Quelli dal lato della nonna materna erano del Trentino-Alto Adige. Clicca per allargare... era quella sensitiva?
Claire ha scritto: Io no Quelli dal lato della nonna materna erano del Trentino-Alto Adige. Clicca per allargare... era quella sensitiva?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 19 Giugno 2022 #40 mvdvec ha scritto: era quella sensitiva? Clicca per allargare... Quella che le dava gli ordini in tetezko?
mvdvec ha scritto: era quella sensitiva? Clicca per allargare... Quella che le dava gli ordini in tetezko?