Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
se non sbaglio i broker OTC possono nel corso della giornata andare short , sempre che lo intendano fare, salvo poi a fine giornata chiudere la posizione o farsi prestare i titoli, che per un titolo come questo non credo sia semplice a meno che non si abbia un depositante con un buon pacchetto.

Mi domandavo se su un titolo come BdM o simile (poco liquido) i broker vadano short nel corso della giornata.

se non sbaglio i broker OTC possono nel corso della giornata andare short , sempre che lo intendano fare, salvo poi a fine giornata chiudere la posizione o farsi prestare i titoli, che per un titolo come questo non credo sia semplice a meno che non si abbia un depositante con un buon pacchetto.

Mi domandavo se su un titolo come BdM o simile (poco liquido) i broker vadano short nel corso della giornata.

un po' di tempo fa, comprai 1 lotto(da 100k) di seat, dopo 20gg la controparte otc contatto' il mio broker chiedendo se fosse possible darmi 2 lotti di altro isin (da 50k) perche' quelle che mi aveva venduto non le aveva
p.s.
se apriamo il capitolo seat e goldman ....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto