Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non le ha,

vuole comprarle a 52 quando/se ci sarà nero su bianco chi farà l'aumento di capitale e con che soldi. :D

Intanto che aspetti, caro Myskin, ti ho già chiesto di fare quella ricerca , l'hai fatta ?

Saranno parole quelle dei commissari di BDI (pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni, scusa se ti annoio) di BDM, ma dovresti anche aggiungere : " queste parole non sono mai state spese in nessun caso precedente di commissariamento, e , in altre banche commissariate, pur con richieste dei rispettivi sindacati di chiarimenti, i preposti commissari si sono ben guardati dal rilasciare dichiarazioni di eguale tenore"

L'unico commissario che parla è Sora (ora in Cari-Chieti) e che simpaticamente dice : " non prendetevela con me io eseguo autopsie"

non capisco la tua ricerca di consenso: sei dentro? buon per te
vuoi fare il guru che sa tutto sull'argomento e che ha già frugato tutti gli angoli bui agli altri inaccessibili? Ancora, buon per te e se ti segue qualcuno meglio ancora
Pensa che oltre a non fidarmi delle parole dette da chicchessia non so nemmeno distinguere tra una tentata ironia e un anancasmo

Vet

Non voglio sostituirsi ad Amorgos ...
Ti dico solo che seguo il titolo da oltre 12 mesi ho letto e scritto centinaia migliaia di post

Questo alla fine non vuol dire nulla

Ma lo sai un professional svizzero che ne aveva acquistate oltre 1 milione cosa disse... Non chiedermi se era un m. P. O un post

Ho comprato perché salivano e mi sono messo dentro anch io

Non saranno tutti così ovviamente... Lo sai chi vendeva a 44.55

Gli stessi che poi compravano a 54-55 poche settimane dopo

Solo brokeraggio si sono alzati i volumi e sono riviste le controparti sul titolo

...Ne sanno meno di noi

I. H. M. O.

E non sarebbe la prima volta... ;)

... Chi comprava a 75-81 sono gli stessi professional che vendevano a 44

Fanno i m. M..... sui media si legge leggeva bad bank... Con bes a 14/100 secondo te chi è il professional che entrava a manetta ...

Poi andrà come andrà ripeto... Se Fonspa non salta e firma accordo vincolante per NPL E conseguente aum di Cap... Perché anche tu ormai avrai capito che di tratta dello stesso percorso

Non esiste un privato che entra in aum di capitale e decide i sub che fine fanno... Può fare un offerta volontaria... Vedremo

Si Russia quello che dici ha delle verità' che rendono i mercati sempre imprevedibili.....
Comunque a prescindere ..visto come ci sei dentro....non posso che augurarti di uscirne fuori alla grande....diversamente mi sentirei una mer.....a

... Anzi la volpe che entrò a 13 sui ggb è poi ha venduto a 13.50 perdendo un Gain da sogno da 13.50 fino a 60-80 è la stessa volpe che mi fa compassione che scrive su sopra non ci capisce un quazzo proprio perché non ci arriva non perché sia difficile proprio gli mancano le basi l hanno sbattuto fuori dall altro forum.... e mi rifiuto di quotare ...

E per ultimo vada come vada io nelle cose ci metto da anni faccia soldi veri eseguiti veri... ragionamenti che possono essere condivisi o meno ma veri con i soldi miei ci faccio quel quazzo che voglio è se fallisce sarebbe t la terza volta non vado ad elemosinare da nessuno....

Quindi l aria calda dai polmoni cerco di non buttarla fuori per nulla

La stessa persona poi con i ggb che salirono a 50 spari e non posto più nulla io recuperai i 250k di Loss e ne feci altri 200 k di Gain glielo sbattei in faccia ma vedo che il personaggio di basso profilo continua a squazzare la minkia... O guallera che dir si voglia ragionamenti zero come può produrre la parte alta del suo corpo...

Fine...

Ultima modifica:
Le volpi Anzi la volpe che entrarono a 13 sui ggb è poi hanno venduto a 13.50 perdendo un Gain da sogno da 13.50 fino a 60-80 sono è la stessa volpe che mi fa compassione che scrive vsu sopra non ci capisce un quazzo proprio perché non ci arriva non perché sia difficile proprio gli mancano le basi l hanno sbattuto fuori dall altro forum mi rifiuto di quotare

E per ultimo vada come vada io nelle cose ci metto da anni faccia soldi veri eseguiti veri ragionamenti che possono essere condivisi o meno ma veri con i soldi miei ci faccio quel quazzo che voglio è se fallisce sarebbe t la terza volta non vado ad elemosinare da nessuno....

Quindi l aria calda dai polmoni cerco di non buttarla fuori per nulla

La stessa persona poi con i ggb a 50 spari e non posto più nulla io recupero i 250k di Loss e ne feci altri 200 k di Gain glielo sbatte in faccia ma vedo che il personaggio di basso profilo continua a squazzarecla minkiata... O guallera che dir si voglia ragionamenti zero come può produrre la parte alta del suo corpo...

Fine...
x fortuna che sai tutto te,visto che spari a vuoto
ti aggiorno, i ggb comprati a 18 li ho ancora

di là sono stato bannato a vita perchè
scrivo i fatti ,mentre il 90% dei forumisti mette la testa sotto la sabbia e ha il pensiero unico (conflitto di interessi)la prima pagina del fol è piena di post di soldi andati in fumo dei vari default da Argentina in poi.

alla fine ci prendo sempre come fu x la grecia

qui ti ho detto 50 e 50 .........tutto qui

Ma lo sai un professional svizzero che ne aveva acquistate oltre 1 milione cosa disse... Non chiedermi se era un m. P. O un post

Ho comprato perché salivano e mi sono messo dentro anch io

Non saranno tutti così ovviamente... Lo sai chi vendeva a 44.55

Gli stessi che poi compravano a 54-55 poche settimane dopo

Solo brokeraggio si sono alzati i volumi e sono riviste le controparti sul titolo

...Ne sanno meno di noi

I. H. M. O.

E non sarebbe la prima volta... ;)

... Chi comprava a 75-81 sono gli stessi professional che vendevano a 44

Fanno i m. M..... sui media si legge leggeva bad bank... Con bes a 14/100 secondo te chi è il professional che entrava a manetta ...

Poi andrà come andrà ripeto... Se Fonspa non salta e firma accordo vincolante per NPL E conseguente aum di Cap... Perché anche tu ormai avrai capito che di tratta dello stesso percorso

Non esiste un privato che entra in aum di capitale e decide i sub che fine fanno... Può fare un offerta volontaria... Vedremo

devo dire che nello squilibrio di portafoglio :D dimostri di mantenere una qualità che non hai perduto, e cioè di dire le cose come pensi, di accettare la scommessa per quello che è, di non tentare di forzare la mano quando un altro oppone una visuale differente dalla tua: cose rare
ovviamente ci sono voluti anni di allenamenti, lunghe, perigliose camminate su un filo sospeso a mezz'aria ma la tensione oramai la copri bene, so che la tieni ma provi a non scaricarla sugli altri forumisti :up:

devo dire che nello squilibrio di portafoglio :D dimostri di mantenere una qualità che non hai perduto, e cioè di dire le cose come pensi, di accettare la scommessa per quello che è, di non tentare di forzare la mano quando un altro oppone una visuale differente dalla tua: cose rare
ovviamente ci sono voluti anni di allenamenti, lunghe, perigliose camminate su un filo sospeso a mezz'aria ma la tensione oramai la copri bene, so che la tieni ma provi a non scaricarla sugli altri forumisti :up:

Vedi Principe

io quando scrivo che ho quasi 700 K di leva è perchè è la semplice verità...
se scrivo e posto a proposito ho postato pure lo screenshot del mutuo mi sembra di là sul FOL tempo fà il mutuo ipotecario da residuo 285K euro è perchè ce lh0 non perchè faccio finta di averlo ...

quando scrivo gli acquisti e posto tutti gli eseguiti ...quando da 30K sono salito a 920K circa e lo faccio postando tutto loss e gain ...

non faccio latro che dire e far vedere la mia posizione ...

capisci che avere 850 K su BdMarche sub anche per me dà certe sensazioni che peraltro riesco a controllare (per ora) perfettamente senza perdere il sonno ti assicuro

sono dentro per il secondo giro dai primi di settembre ...e non accuso nervosismo (per ora) complice pure che sono andato in gain subito dopo alcune settimane ...al primo giro lo sai restai in loss per alcuni mesi con punta a -170K

penso di non aver pari ...non lo faccio per vantarmi ma per farti capire il grado di controllo che riesco ad avere sulle emozioni post risposte visione ...

non ci arrivi dall'oggi al domani ...

è una questione psicologica ...mentale ...non la compri ci arrivi attraverso passaggi che durano anni ...

non ti scrivo che è un gol a porta vuota ...

ti scrivo e ti dico che abbiamo delle belle carte ...molto belle

pronto a lasciare il tavolo pulito ...se il mercato ritiene che valgano 52,45 vuol dire che è giusto così...

spero che si sbagli e di avre valutato tutti i pro ed i contro

l'avidità
della size poteva essere controllata ma l'ho volutamente lasciata libera ...

mi piace essere libero ...è per questo che mi son Divorziato e che la compagna attuale non mi squazza la guallera ;)

... Anzi la volpe che entrò a 13 sui ggb è poi ha venduto a 13.50 perdendo un Gain da sogno da 13.50 fino a 60-80 è la stessa volpe che mi fa compassione che scrive su sopra non ci capisce un quazzo proprio perché non ci arriva non perché sia difficile proprio gli mancano le basi l hanno sbattuto fuori dall altro forum.... e mi rifiuto di quotare ...

La stessa persona poi con i ggb che salirono a 50 spari e non posto più nulla io recuperai i 250k di Loss e ne feci altri 200 k di Gain glielo sbattei in faccia ma vedo che il personaggio di basso profilo continua a squazzare la minkia... O guallera che dir si voglia ragionamenti zero come può produrre la parte alta del suo corpo...

Fine...

Mi ricorda qualcuno ... del 50/50 :lol:.

se vi puo interessare il Nobel per la Pace L'ha vinto...Kailash Satyarthi....donna pakistana....
chiaramente OT.....

Vedi Principe

io quando scrivo che ho quasi 700 K di leva è perchè è la semplice verità...
se scrivo e posto a proposito ho postato pure lo screenshot del mutuo mi sembra di là sul FOL tempo fà il mutuo ipotecario da residuo 285K euro è perchè ce lh0 non perchè faccio finta di averlo ...

quando scrivo gli acquisti e posto tutti gli eseguiti ...quando da 30K sono salito a 920K circa e lo faccio postando tutto loss e gain ...

non faccio latro che dire e far vedere la mia posizione ...

capisci che avere 850 K su BdMarche sub anche per me dà certe sensazioni che peraltro riesco a controllare (per ora) perfettamente senza perdere il sonno ti assicuro

sono dentro per il secondo giro dai primi di settembre ...e non accuso nervosismo (per ora) complice pure che sono andato in gain subito dopo alcune settimane ...al primo giro lo sai restai in loss per alcuni mesi con punta a -170K

penso di non aver pari ...non lo faccio per vantarmi ma per farti capire il grado di controllo che riesco ad avere sulle emozioni post risposte visione ...

non ci arrivi dall'oggi al domani ...

è una questione psicologica ...mentale ...non la compri ci arrivi attraverso passaggi che durano anni ...

non ti scrivo che è un gol a porta vuota ...

ti scrivo e ti dico che abbiamo delle belle carte ...molto belle

pronto a lasciare il tavolo pulito ...se il mercato ritiene che valgano 52,45 vuol dire che è giusto così...

spero che si sbagli e di avre valutato tutti i pro ed i contro

l'avidità
della size poteva essere controllata ma l'ho volutamente lasciata libera ...

mi piace essere libero ...è per questo che mi son Divorziato e che la compagna attuale non mi squazza la guallera ;)

ho perfettamente inteso il tuo modo di vivere la vita e, di riflesso, gli investimenti (non so se però il primo ha influito sul secondo o viceversa :D )
riguardo bdm contrapporsi a fazioni non penso sia necessario: sicuramente è controproducente perchè si tende sempre a tirare dalla propria parte come a risolvere questioni di orgoglio perdendo così il senso della misura
io e il mercato abbiamo ancora alcuni (pochi, tanti) punti sulla quali vorremmo dei chiarimenti che al momento non ci sono
ti dirò poi che preferisco acquistare in size a 70-75 piuttosto che allungare la mano per prendermi un lotticino a 50 o poco sopra

Users who are viewing this thread

Back
Alto