Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (1 Viewer)

Myskin

Forumer stoico
si parla troppo, gli addetti ai lavori attendibili sono pochi ed è facile generare confusione
però se l'asino gratta l'asino la catena di salvataggio deve avere qualcuno che la inizi, sia esso fonspa o qualcuno di qualificato
essendo intuibile che se il soggetto è fonspa e che se fonspa si espone deve/dovrebbe avere a) chi gli garantisce i finanziamenti necessari per rilevare i npl bdm nonchè acquisirne una quota rilevante (quindi dietro fonspa ci sono banche VERE) e b) la certezza che il suo sforzo non è isolato, ovverossia che la restante parte della catena esiste, è concreta, che ci sono i fondi esteri, gli imprenditori locali ecc...
di sicuro far uscire bdm dalle secche comporta un onere molto elevato: mi sentirei più a mio agio con in pancia i npl visto che li avrei a prezzi trattabilissimi e alla lunga potrebbero rendermi per davvero. Investire solo con l'idea di rientrare con la redditività della nuova banca marche (e speriamo sia solo un nome buttato così ;)) mi parrebbe una posizione debole. In virtù di questo mi viene da pensare che il grosso dello sforzo sia trovare delle controparti accettabili a fonspa.
 

Topgun1976

Guest
Ps.sono 4 giorni che non riesco a vendere nulla Otc,bid ok 2 min reject..Mah:rolleyes:

Aveva ragione un mio ex private a dire che l'otc è comeil mercato del pesce
 

Topgun1976

Guest

Quella è l'ultima vendita..:lol: ,ne avevo 4 lotti ne ho venduti 3.Magari domani provo a vendere l'ultimo e vediamo che prezzo spunto,daltronde tra 2 set chiudo l'anno ,e voglio avere più liquidità da sfruttare post 26 10.

Cmq otc in questi giorni è veramente dura espongono,sembra raccattino e poi reject..:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto