Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Siamo tutti in attesa di vedere di capire sia chi è in sia chi è out...

... Sta storia dura da oltre 12 mesi ormai... Non saranno le ultime settimane che mi preoccupano...

Solo il finale... Sarà a sorpresa ?

Seguiteci su questi schermi... Qua e di là

Milano Centrale... Road to airport ...

Banca Marche, a breve operazione Fonspa - Marche - ANSA.it

.. C'è anche un ANSA oggi

Ma i prezzi son fermi

... Qua tra pochissimo si accelera ...

Solo che non sò con certezza da che parte :D....

i precisini potrebbero arguire che tarantelli mica è AD di fonspa
eppoi i precisini notano un anomalo riferimento "alle regole europee", nonchè ad una data di decorrenza (peraltro sbagliata). Come si permette Spacca? E il giornalista che manco per pudore dà il suo nome, studi!
Asinus asinum fricat? :D

«Si sta facendo la due diligence, che sarà completata in tempi brevi, per poi avere il piano industriale - ha aggiunto -, da notizie di stampa so che ci sono anche gruppi americani e arabi interessati, oltre alla cordata di imprenditori locali». Ma l'operazione - ha ribadito - «va completata al massimo nei primi mesi del 2015, perchè dopo cambieranno le regole europee».

in pratica siamo al rosso o al nero.

fonspa riesce in breve tempo a entrare si salva.

fonspa se ne va so dolori de panza

mi pare riassunto calzante

i precisini potrebbero arguire che tarantelli mica è AD di fonspa
eppoi i precisini notano un anomalo riferimento "alle regole europee", nonchè ad una data di decorrenza (peraltro sbagliata). Come si permette Spacca? E il giornalista che manco per pudore dà il suo nome, studi!
Asinus asinum fricat? :D

... Infatti non c'è niente di nuovo di quanto non si sappia giàio glielo detto e lui adesso mi fa il muso gli ho detto lascia stare pensa alle Maldive

... Forse l ha capita... Vi saluta tutti...

«Si sta facendo la due diligence, che sarà completata in tempi brevi, per poi avere il piano industriale - ha aggiunto -, da notizie di stampa so che ci sono anche gruppi americani e arabi interessati, oltre alla cordata di imprenditori locali». Ma l'operazione - ha ribadito - «va completata al massimo nei primi mesi del 2015, perchè dopo cambieranno le regole europee».

in pratica siamo al rosso o al nero.

fonspa riesce in breve tempo a entrare si salva.

fonspa se ne va so dolori de panza

mi pare riassunto calzante

quando parla di regole Ue non mi sembra molto rassicurante..:rolleyes: se Fonspa molla..finisce male.

Ps.Ma stà Fonspa quanti mesi sono che porta avanti stà 2diligence? non vi sembra troppo?

E da una vita che dico / diciamo che se salta Fonspa si va a tr. Oi. E

... Rispettiamo i tempi dei commissari hanno detto 4-6 settimane

Da oggi inizia la seconda settimana

Per quando torno e tutto finito o in bene o in male.... (13 novembre)

Speriamo bene e sarà quel che sarà...

quando parla di regole Ue non mi sembra molto rassicurante..:rolleyes: se Fonspa molla..finisce male.

Ps.Ma stà Fonspa quanti mesi sono che porta avanti stà 2diligence? non vi sembra troppo?

FUnzionava meglio la metafora dell'alba vicina fatta dal commissario...

Rispetto a questa cozzaglia di informazioni che manco conoscono le norme europee....

Per me questo inciso l'ha aggiunto LUI non era nel discorso fatto con Fonspa... IMHO

Saluti

COncordo su FOnspa e sai che non credo che stia ancora facendo la due diligence... Credo invece che stiano decidendo chi prende cosa e in che proporzioni IMHO

Users who are viewing this thread

Back
Alto