Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (1 Viewer)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Siamo tutti in attesa di vedere di capire sia chi è in sia chi è out...

... Sta storia dura da oltre 12 mesi ormai... Non saranno le ultime settimane che mi preoccupano...

Solo il finale... Sarà a sorpresa ?

Seguiteci su questi schermi... Qua e di là

Milano Centrale... Road to airport ...

Myskin

Forumer stoico
Banca Marche, a breve operazione Fonspa - Marche - ANSA.it

.. C'è anche un ANSA oggi

Ma i prezzi son fermi

... Qua tra pochissimo si accelera ...

Solo che non sò con certezza da che parte :D....

i precisini potrebbero arguire che tarantelli mica è AD di fonspa
eppoi i precisini notano un anomalo riferimento "alle regole europee", nonchè ad una data di decorrenza (peraltro sbagliata). Come si permette Spacca? E il giornalista che manco per pudore dà il suo nome, studi!
Asinus asinum fricat? :D

bosmeld

Forumer storico
«Si sta facendo la due diligence, che sarà completata in tempi brevi, per poi avere il piano industriale - ha aggiunto -, da notizie di stampa so che ci sono anche gruppi americani e arabi interessati, oltre alla cordata di imprenditori locali». Ma l'operazione - ha ribadito - «va completata al massimo nei primi mesi del 2015, perchè dopo cambieranno le regole europee».

in pratica siamo al rosso o al nero.

fonspa riesce in breve tempo a entrare si salva.

fonspa se ne va so dolori de panza

mi pare riassunto calzante

russiabond

Il mito, la leggenda.
i precisini potrebbero arguire che tarantelli mica è AD di fonspa
eppoi i precisini notano un anomalo riferimento "alle regole europee", nonchè ad una data di decorrenza (peraltro sbagliata). Come si permette Spacca? E il giornalista che manco per pudore dà il suo nome, studi!
Asinus asinum fricat? :D

... Infatti non c'è niente di nuovo di quanto non si sappia giàio glielo detto e lui adesso mi fa il muso gli ho detto lascia stare pensa alle Maldive

... Forse l ha capita... Vi saluta tutti...

Topgun1976

Guest
«Si sta facendo la due diligence, che sarà completata in tempi brevi, per poi avere il piano industriale - ha aggiunto -, da notizie di stampa so che ci sono anche gruppi americani e arabi interessati, oltre alla cordata di imprenditori locali». Ma l'operazione - ha ribadito - «va completata al massimo nei primi mesi del 2015, perchè dopo cambieranno le regole europee».

in pratica siamo al rosso o al nero.

fonspa riesce in breve tempo a entrare si salva.

fonspa se ne va so dolori de panza

mi pare riassunto calzante

quando parla di regole Ue non mi sembra molto rassicurante..:rolleyes: se Fonspa molla..finisce male.

Ps.Ma stà Fonspa quanti mesi sono che porta avanti stà 2diligence? non vi sembra troppo?

russiabond

Il mito, la leggenda.
E da una vita che dico / diciamo che se salta Fonspa si va a tr. Oi. E

... Rispettiamo i tempi dei commissari hanno detto 4-6 settimane

Da oggi inizia la seconda settimana

Per quando torno e tutto finito o in bene o in male.... (13 novembre)

Speriamo bene e sarà quel che sarà...

saverio1973

BOND SUB.
quando parla di regole Ue non mi sembra molto rassicurante..:rolleyes: se Fonspa molla..finisce male.

Ps.Ma stà Fonspa quanti mesi sono che porta avanti stà 2diligence? non vi sembra troppo?

FUnzionava meglio la metafora dell'alba vicina fatta dal commissario...

Rispetto a questa cozzaglia di informazioni che manco conoscono le norme europee....

Per me questo inciso l'ha aggiunto LUI non era nel discorso fatto con Fonspa... IMHO

Saluti

saverio1973

BOND SUB.
COncordo su FOnspa e sai che non credo che stia ancora facendo la due diligence... Credo invece che stiano decidendo chi prende cosa e in che proporzioni IMHO

Users who are viewing this thread

Alto