Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
... Non conosci Caligola ... Sicuro al 100% che cè l ha;)
Ci hai quasi preso..se non fosse stato per l'aumento della tassazione le avrei ancora tutte, ma tra maggio e giugno ho venduto quasi tutto ciò che era in forte gain.Mi è rimasto un lotto ma il conto è presto fatto: 3 lotti iniziali a prezzo 48.22 ( costo totale 72300) venduti due lotti a maggio a 73.20 ( incasso 73200 pagato poi circa 5000 euro di cap gain netto 68200) per cui alla peggio con le BDM a 4 :titanic:faccio pari ;).A questi prezzi però un pò di fame mi viene :D.Invece ho venduto un solo lotto della subordinata Carige(pmc 75) a 94 perchè mi sembrava di regalarla.Ho tenuto il 20% delle antonveneta che avevo(pmc 76.5) le altre vendute sulla sparata di aumento capitale.Ho tenuto Austria e Rzb che sono sui prezzi di acquisto.Ho tenuto poi le governative perchè hanno la tassazione bassa, volevo vendere la Grecia ( pmc 19) ma era scesa sotto i 70 e ho rinunciato, ora non so cosa fare.Diciamo che ho avuto un colpo di...fortuna:corna: in quanto le vendite che mi ero prefissato per evitare l'aumento di tassazione sono coincise con i massimi di mercato econ quasi 50 titoli in portafoglio, considerando quanto valevano solo 6 mesi fa è stato un gran colpo di..sedere!! Chi si loda si imbroda :lol: ma i colpi migliori sono stati perpetue intesa ed unicredito comprate nel 2011 in area 50 e date via tra 118 e 120 oltre le belle cedole prese in questi anni :clap:peccato solo per i naufragi :titanic: sns real, hypo e oevag ( meno male con poca esposizione)

ALLORA VI AGGIORNO

...ho preso la decisione ...chiamo il mio intermediario BIM

ordino prima l'acquisto di BdM

poi la vendita di BES 2035

quantità : 2 lotti 100K nominali

chiama Torino sala operativa ...

prezzo 45

non c'è nessuno ...ma come gli dico ne hanno fatto stamattina a 45

NULLA ...di NULLA

quanto vuoi spendere mi chiede ...massimo 46 quazzo ...(tra me pesno lo sapevo porca tro.ta ) hanno cominciato a comprare gli squali del Forum

mi dice espongonono o c'è uno a 46 ...chiamano in chat da quel che ho capito non vorrei sbagliarmi ...

mi dice da Torino ...NULLA NON mollano ...fino a 46,99 non mollano NULLA

Come avevo previsto stamattina ...stanno entrando ... anzi sono già entrati ...

chi muove il mercato

adesso stacco devo fare pulizie a casa non avndo la donna di pulizia ...sto facendo un quazzo dalla mattina alla sera

peccato ne avrei prese SOLO ripeto SOLO 100K nominali per farvi compagnia

ALLORA VI AGGIORNO

...ho preso la decisione ...chiamo il mio intermediario BIM

ordino prima l'acquisto di BdM

poi la vendita di BES 2035

quantità : 2 lotti 100K nominali

chiama Torino sala operativa ...

prezzo 45

non c'è nessuno ...ma come gli dico ne hanno fatto stamattina a 45

NULLA ...di NULLA

quanto vuoi spendere mi chiede ...massimo 46 quazzo ...(tra me pesno lo sapevo porca tro.ta ) hanno cominciato a comprare gli squali del Forum

mi dice espongonono o c'è uno a 46 ...chiamano in chat da quel che ho capito non vorrei sbagliarmi ...

mi dice da Torino ...NULLA NON mollano ...fino a 46,99 non mollano NULLA

Come avevo previsto stamattina ...stanno entrando ... anzi sono già entrati ...

chi muove il mercato

adesso stacco devo fare pulizie a casa non avndo la donna di pulizia ...sto facendo un quazzo dalla mattina alla sera

peccato ne avrei prese SOLO ripeto SOLO 100K nominali per farvi compagnia

Russia....la via dell'inferno è lastricata di buone intenzioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto