Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io invece con antipatia: preditela con fidw99 che posta prezzi errati !

Io ho la schermata di Bloomberg di ieri alle 15.40 e c'era il dealer Soc. Gen. in bid a 51,005

Se poi qui da voi è usanza strapazzare i titoli uscendo dopo un giorno, beh, me ne può fregare di meno dato che ho una posizione long su BdM

A questo punto non mi stupirebbe che fosse uscito anche top e ilMigliore..

ciao,
cdr

invece, nel mio caso, faresti bene a stupirti perché se ho postato che sono entrato è evidente che posterò anche l'uscita, a meno che in quel momento non sia inutile farlo (ad esempio se esco a 98 a inizio 2017). Anche essere "confuso" con altri non mi entusiasma...

invece, nel mio caso, faresti bene a stupirti perché se ho postato che sono entrato è evidente che posterò anche l'uscita, a meno che in quel momento non sia inutile farlo (ad esempio se esco a 98 a inizio 2017). Anche essere "confuso" con altri non mi entusiasma...
ragazzo,anche tu sul rosso o nero.............................. :wall:

cdr i prezzi otc che vedi sullo schermo contano ben poco. io ho operato per 3 anni con un bbg davanti, spesso gli mm sono dei giocherelloni.

ieri un paio di mie conoscenze hanno provato a vendere in otc a svariati prezzi e non ci sono riusciti mai ne a 52 ne a 51 ne a 30 ne a 1....

per quanto riguarda Top mi fai sorridere che ti stupisci:D:D ma non avete ancora capito come opera? ....

Azz... Bos 52 ...51....30... 1..... questi me li gioco sulla ruota fi napoli ...

:ot:

Ho cercato 'rosicare' sui dizionari finanziari ma senza successo... :mumble::mmmm:

Per fortuna c'è San Google...

Il "rosicone", questo sconosciuto Invidioso, con rabbia e senza pace - Nazionale - Calcio - Sport - Repubblica.it

ragazzo,rosicare usalo come termine di - rosicchiare - anche perche nessuno io compreso nutre invidia ,me ne guardo bene mettere cifre da 50k in su sulla spazzatura ---
dicevo rosicchiare
mal che vada sarà rosicchiato il capitale di un 70su100,insomma le briciole x chi è entrato a 40 , 50 rimangono ed è una bella soddisfazione rispetto a perdere tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto