Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto?

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
SVA

Ha scritto sul fol che la notizia ansa e stata ripresa da bloomberg

Ora a marzo dopo 15 giorni le quotazioni si erano impennate vediamo stavolta

Comunque si parla di 4-6 settimane per chiudere con Fonspa... Dall 8 al 16 novembre

Se c'è la chiusura poi dovremmo conoscere i dettagli e toglierci tutti i dubbi sul collocamento dei sub

... Se non chiudono è meglio neanche pensarci... :D

Speriamo si chiuda prima...

... In questo periodo voglio vedere dove andiamo con le quotazioni un bloomberg esce dai confini dei forum... Inspiegabilmente glib effetti arrivaronobritardati a marzo citgo tutto il tempo per chi era scarico di raccattare...

Voglio vedere stavolta che accade...

Buona giornata a todos

...DEVONO CHIUDERE entro NOVEMBRE ...

come già riportato da me nelle scorse settimane non ci sono quazzi o Salta tutto ...

timeout...dead line chiamatela come volete ...è entro fine Novembre 2014 ...l'ho già detto ...in privato BdI disse entro fine novembre si chiude ...

speriamo bene e incrociamo le dita ;)

Dovrebbe essere entro il 4 novembre, prima che la BCE ci metta il naso.

Come hai detto in un post precedente, in questo momento, c'è molta spazzatura cheap.
Comunque, buona avventura.

Dovrebbe essere entro il 4 novembre, prima che la BCE ci metta il naso.

Come hai detto in un post precedente, in questo momento, c'è molta spazzatura cheap.
Comunque, buona avventura.

proprio così, mi pare che questa dilatazione dei tempi possa essere controproducente
ovviamente non è detto che la vigilanza europea nuoccia automaticamente ai destini dei detentori del debito subordinato, per quanto mi sentirei più protetto se le cose venissero "fatte in casa" piuttosto che altrove
io mi sono fatto dei conticini particolari che penso di utilizzare semmai dovessi affrontare questo investimento: ovverosia di attendere la formalizzazione del piano dei commissari, valutando la consistenza dell'adc (prossima primavera?)
pur senza consorzio di garanzia si potrebbe entrare con un grado di rischio inferiore a quello attuale
le quotazioni sarebbero di certo differenti ma non credo, guardando ad esempio il precedente di mps, che prima di un adc i bond in questione schizzino verso prezzi fuori convenienza

proprio così, mi pare che questa dilatazione dei tempi possa essere controproducente
ovviamente non è detto che la vigilanza europea nuoccia automaticamente ai destini dei detentori del debito subordinato, per quanto mi sentirei più protetto se le cose venissero "fatte in casa" piuttosto che altrove
io mi sono fatto dei conticini particolari che penso di utilizzare semmai dovessi affrontare questo investimento: ovverosia di attendere la formalizzazione del piano dei commissari, valutando la consistenza dell'adc (prossima primavera?)
pur senza consorzio di garanzia si potrebbe entrare con un grado di rischio inferiore a quello attuale
le quotazioni sarebbero di certo differenti ma non credo, guardando ad esempio il precedente di mps, che prima di un adc i bond in questione schizzino verso prezzi fuori convenienza

Gli schemi/questioni bancarie le seguo poco (infatti ho solo due posizioni minime ... capendo poco ... un senior (junk) novoBES da 10K e un sub Mediobanca da 30K) ma le faccende BCE le seguo passo a passo :-o.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto