... Con domani martedì termina la terza settimana
Ed inizierà entreremo nella quarta settimana post dichiarazione dei Commissari...
Chiusura prevista su Fonspa ( qualunque essa sia) sei settimane...
Con relativa proposta vincolante...
Mi aspetto a naso che si chiuda entro la quinta settimana... Cioè tra 15 giorni
... Ormai penso si sia capito che siamo al capolinea..
Non ci sono più tempi supplementari salvo percorrere strade fino ad ora sconosciute (in Italia)
... Auguri a chi ha il biglietto in tasca e sta' percorrendo la mia stessa strada...
... Auguri a chi salirà ( spero in tantissimi)

ad annuncio sulla stampa della offerta vincolante di Fonspa e successiva formazione lista ufficiale per aumento di capitale... Conseguente o concomitante all 'offerta...
Speriamo sia un successo per quelli dentro e per quelli che entreranno...
Incrociamo le dita... E affrontiamo questi ultimi giorni ...
Il fratellone Amorgos scrisse all' andata di questa storia... che se fosse andata bene non sarei stato un genio della finanza... Se fosse andata male non sarei stato un coyones...
Chissà ora sul girone di ritorno e chiusura giochi... Cosa pensa? Credo che le info in nostro possesso siano cambiate ... E di molto
Quelli che danno i numeri son pregati di astenersi già conosciamo la loro opinione
... Da notare che da settimane non esce un commento da parte dei vertici delle Fondazioni... Solo un "ottimismo" sul valore delle azioni su un articolo forse non letto attentamente da molti
.. buona giornata a tutti...