russiabond
Il mito, la leggenda.
Mi sembra una scomessa sul rosso o sul neroPerò va bene, del resto la borsa è un casinò
... Meno di quello che pensi
... Banca d Italia vuole tutti i costi salvare capra e cavoli...
La strada giusta e Fonspa Poi aumento di capitale
No bail-in
No azzeramento degli azionisti per mille ragioni se segui bdm io da oltre 12 mesi adesso il secondo giro non c'è il problema subordinate quello è l ultimo ci sono Fondazioni piccoli azionisti dipendenti sportelli insomma qui no c'è nessun complotto per fotterti i subisti semplicemente devono fare in fretta
Fonspa chiude entro il mese poi si passa ALL aumento di capitale le banche con il fitd cacciano i soldi di copertura per Fonspa e i crediti marci
Salvataggio degli azionisti e vecchia normativa pagano le banche
Se saltasse Fonspa (ne dubito fortissimamente) pagherebbero ugualmente le banche dopo il bail-in con la nuova normativa con la vecchia lo stato ma lo stato non vuole cacciare in euro per il bilancio è per il lavoro sporco
La politica non si vuol sporcare le mani banca d Italia persegue il suo piano...
Molti mesi fa credo febbraio marzo un direttore generale mi disse faranno di tutto per non fare saltare la banca e si inventeranno di tutto...
No bail in... No a zero azionisti... Fonspa è la chiave da luglio ad ora cosa hanno fatto secondo te... Arrivano a novembre e dicono Zeus are ci siamo sbagliati

Poi con Fonspa dentro... Si passa ALL aumento i soldi li troveranno li han trovati per MPS con una banca ripulita li trovano
Abbi fede...

Ne riparliamo a fine mese... Qui fra 20 minuti è novembre... Il mese buono quello chiave...