Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ottimo nik :up:
In effetti il mio "saldo operativo libero" è assai più elevato del cash, perchè evidentemente mette già a garanzia i titoli :)
Resta da capire come avere la facoltà di usarlo, visto che il costo del finanziamento sembra piuttosto impegnativo ed è da monitorare con attenzione...

Ciao,

anche tu a leva, sono rimasto l'ultimo prudentino ?

IL 7% è esorbitante. Come condizioni Akros è la migliore di quelle che ho sentito...
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Ho aperto Bink per prova e ho fatto una portafoglio simulato che elenca la maggior parte dei titoli veri che ho presso altre banche includendo perpetue etf TDS fondi azioni risparmio,

Límpressione e'buona,le quotazioni ci sono tutte, potrei raccogliere finalmente tutto su un unico conto

L único problema e che mancano alcune importanti quotazioni come DPB 917 da 50 k o le CNP da 50 K e varie altre tedesche come gfw, Main capital,Fustenberg la greca fage, almeno altre 15 per altri 150 k che mi sballano tutti calcoli sul portafoglio che faccio chiedo di censirle? ce ne ho una paccata, come si fa a chiederne il censimento?

Alla fine il mio scopo e'di avere tutti gli strumenti quotati e ben visibili su un unico sito ma sembra sia impossibile.

Buongiorno
mandi una mail con ISIN e mercato all'indirizzo [email protected]

su LUX , Euronext, MOT e TLX censiamo il 24 ore

su XETRA solo se vengono trasferiti titoli

saluti
Servizio Clienti
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Tasso 7,00% fisso c'è scritto sul sito Binck
% di fido su quanti e quali titoli, chiedi la lista aggiornata (in continua evoluzione, sia come bond che come margini) al Servizio Clienti Binck


1) Seconda ;)
2) risp sopra :)
3) Nessuna novità :rolleyes:


Ciao reef, cerco di rispondere fin dove riesco, mi sto addentrando anche io come voi, son magari di uqalche gg. più avanti :D
1) predefinito per il titolo, e l'istituto si riserva la facoltà di modificare, inserire e/o togliere in qualsiasi momento i bond inseriti nella lista, olttre ovviamente al margine applicato.
Ad esempio, fino a pochissimo tempo fa c'erano le sns 155 e 523 con margine 70%...sfiammate via in tempo zero, non son più marginabili :down:
2) Se vai sulla piatta trader (ci ho smanettato da solo) in "patrimonio e saldo operativo" dovresti trovare la voce "margine richiesto" con "margine di apertura posizioni" e "margine di mantenimento". Dovrebbe essere la mappa in cui, se hai in PF bondmarginabili, dovrebbe visualizzare il quantitativo disponibile per operare in marginazione.
Se lo vedi puoi già operare. Io ho in PF sol ole sns 155, quindi il patrimonio è uguale al margine richiesto (100%9 e quindi non posso operare;
3) questo non lo so :rolleyes:

grazie per l'aiuto!

per la 3)
il rateo cedola non rientra nel calcolo del margine
il margine è solo sul corso secco

saluti
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Ottimo nik :up:
In effetti il mio "saldo operativo libero" è assai più elevato del cash, perchè evidentemente mette già a garanzia i titoli :)
Resta da capire come avere la facoltà di usarlo, visto che il costo del finanziamento sembra piuttosto impegnativo ed è da monitorare con attenzione...

la marginazione è dinamica
quindi il disponibile aggiuntivo liberato dai titoli è già utilizzabile

saluti
Servizio Clienti
 

ServizioClienti

Forumer attivo

:eek: :eek:

mi sembre un po eccessivo!!!

grazie per le risposte nik!

Ciao,

anche tu a leva, sono rimasto l'ultimo prudentino ?

IL 7% è esorbitante. Come condizioni Akros è la migliore di quelle che ho sentito...

Buongiorno a tutti
il forum di Investire Oggi merita rispetto e attenzione :up:

scrivetemi a [email protected]

vedremo di "personalizzare" il tasso debitore, in modo da farvi provare il nostro servizio a leva

buona giornata

Vincenzo Tedeschi
Direttore Generale
Binck Bank
 

ascot

Forumer attivo
Buongiorno a tutti
il forum di Investire Oggi merita rispetto e attenzione :up:

scrivetemi a [email protected]

vedremo di "personalizzare" il tasso debitore, in modo da farvi provare il nostro servizio a leva

buona giornata

Vincenzo Tedeschi
Direttore Generale
Binck Bank

Egr. Direttore,
con l'occasione mi permetto di richiederLe, anche a nome di molti altri formumisti, l'operatività online, anche in acquisto, su XETRA.
Saluti
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Mah, utile sapere che c'è e capire come funziona... :)
io di fatto la sto usando, ma solo per mettere su ordini, tanto me ne eseguono uno su 5 ... il gg che me li dovessero eseguire tutti dovrei correre a trasferire cash ... la fregatura potrebbe esserci in una forte ed imporvvisa correzione del mercato
 

porchetto

la casa non fallisce
troppo forte mi fanno i quiz per vedere la mia preparazione

comunque questa banca la debbo suggerire a russianbond
mettono i TDS quali strumenti più sicuri
Classifica i seguenti strumenti finanziari dal meno rischioso al più rischioso:

titoli di Stato, pronti contro termine, fondi monetari, obbligazioni plain vanilla, fondi obbligazionari, azioni, obbligazioni strutturate, strumenti derivati


soprattutto i tds greci sono sicuri ....
 

porchetto

la casa non fallisce
questa è discutibile

Domanda 6 / 10
1. I fondi comuni di investimento comportano costi inferiori rispetto alle obbligazioni.
2. I fondi comuni di investimento sono più rischiosi delle obbligazioni.
Risposta
solo la seconda affermazione è vera
le affermazioni sono entrambe vere
solo la prima affermazione è vera
le affermazioni sono entrambe false
 

Users who are viewing this thread

Alto