FTSE Mib Futures Billion's SuperTradingSystem . The power of trade . (4 lettori)

Leo's

Forumer storico
billion ha scritto:
Come segnalato l’indice S&P/MIB ha avuto una forte escursione intraday, chiudendo la sessione borsistica a 39.775 punti (+ 1,26%).

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1193341946billion200710261.jpg

Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB in apertura chiude lo SHORT ed apre il LONG calcolando il supporto a 39.765 punti.

Attenzione. Se l’indice S&P/MIB chiude la giornata borsistica sotto il valore 39.765 punti come è probabile viste le borse americane, non occorre applicare il segnale perché il giorno successivo il STS lo invertirà di nuovo.


Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
scusa, non ho capito se oggi è flat, long o short :-?
 

Rapisarda

Forumer storico
è long, ma essendo un ts basato sulle chiusure ed essendo il segnale giunto al limite billion ti sta dicendo che se chiude sotto 39765 domani dovrebbe riandare short :-o

almeno credo :rolleyes:


buona giornata a tutti :up:
 

billion

Forumer storico
Rapisarda ha scritto:
è long, ma essendo un ts basato sulle chiusure ed essendo il segnale giunto al limite billion ti sta dicendo che se chiude sotto 39765 domani dovrebbe riandare short :-o

almeno credo :rolleyes:


buona giornata a tutti :up:


Ciao Rapisarda. :)

E' proprio così. :up:

Buona Giornata e Buon Gain.

Mauro.
 

Spigolo

Forumer attivo
Ancora SHORT (per ora)
L'indice tenta di riguadagnare terreno
Future USA girati in positivo
Proprio non ci facciamo mancare niente... :D
 

Spigolo

Forumer attivo
Flattato a 39940.
Prenderò posizione in chiusura, se sarà il caso;
altrimenti, se si ripeterà il copione, vedremo lunedì.
Comunque lasciati sul terreno 290 punti.
Stasera vedremo se è stato un errore (col senno del poi).
 

Spigolo

Forumer attivo
LONG 40190....
rispetto all' apertura di 40050
è stata una bella lotta... al rialzo
L' indice chiude di poco sopra 40000 (cioè 40020). :)
 

billion

Forumer storico
L’indice S&P/MIB chiude con una seduta positiva a 40.020 punti (+ 0,62%) un’ottava borsistica a due velocità.

1193641037billion200710291.jpg


Dopo un’inizio di settimana negativo il barometro finanziario si è girato al bello portando nuove opportunità di rialzo, opportunità che hanno consentito all’indice il recupero dei 40.000 punti.

Tutt’altra cosa è per i Trading System, ora in una fase di sofferenza tipica dei movimenti laterali che li portano a pagarne le fasi di incertezza.


Il SuperTradingSystem sull’indice S&P/MIB prosegue il LONG calcolando la resistenza a 39.770 punti.


Ognuno tragga le sue più opportune valutazioni, stando sempre attenti per evitare costose sorprese.

Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)

:ciao:

Mauro.
 

marc61

Forumer attivo
spmib

buon giorno

scusami, non ho capito il ts e' long con resistenza 39770, o forse con supporto 39770

grazie

marc61
 

Users who are viewing this thread

Alto