mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #41 titano ha scritto: Mi ricordavo fossi toscano anche tu...si capisce più una minghia qui Clicca per allargare... sei smemorato, ciccio ? Stato Libero Veneto. Inclusi Pat77 e Baffo mi sa che siamo in maggioranza. E anca Milady
titano ha scritto: Mi ricordavo fossi toscano anche tu...si capisce più una minghia qui Clicca per allargare... sei smemorato, ciccio ? Stato Libero Veneto. Inclusi Pat77 e Baffo mi sa che siamo in maggioranza. E anca Milady
nera luce Ho il sole dentro 19 Febbraio 2022 #42 blue*moon ha scritto: Ciao Neralux buongiorno!!! Clicca per allargare... Buongiorno un Iniziata malissimo (Ciao cara)
blue*moon ha scritto: Ciao Neralux buongiorno!!! Clicca per allargare... Buongiorno un Iniziata malissimo (Ciao cara)
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #43 nera luce ha scritto: Buongiorno un Iniziata malissimo Clicca per allargare... Perchè...niente nebbia oggi ?
nera luce ha scritto: Buongiorno un Iniziata malissimo Clicca per allargare... Perchè...niente nebbia oggi ?
nera luce Ho il sole dentro 19 Febbraio 2022 #44 titano ha scritto: Perchè...niente nebbia oggi ? Clicca per allargare... No, quella c'è sempre. Anche oggi ovviamente.
titano ha scritto: Perchè...niente nebbia oggi ? Clicca per allargare... No, quella c'è sempre. Anche oggi ovviamente.
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #45 nera luce ha scritto: No, quella c'è sempre. Anche oggi ovviamente. Clicca per allargare... E finita quella...arrivano le zanzare ?
nera luce ha scritto: No, quella c'è sempre. Anche oggi ovviamente. Clicca per allargare... E finita quella...arrivano le zanzare ?
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #46 nera luce ha scritto: Buongiorno un Iniziata malissimo (Ciao cara) Clicca per allargare... compro una vocale
nera luce ha scritto: Buongiorno un Iniziata malissimo (Ciao cara) Clicca per allargare... compro una vocale
nera luce Ho il sole dentro 19 Febbraio 2022 #47 titano ha scritto: E finita quella...arrivano le zanzare ? Clicca per allargare... Ovviamente! Già finita l'incursione all'esselunga?
titano ha scritto: E finita quella...arrivano le zanzare ? Clicca per allargare... Ovviamente! Già finita l'incursione all'esselunga?
mvdvec Aquila della notte 19 Febbraio 2022 #49 titano ha scritto: E finita quella...arrivano le zanzare ? Clicca per allargare... a seguire, le cavallette
titano ha scritto: E finita quella...arrivano le zanzare ? Clicca per allargare... a seguire, le cavallette
nera luce Ho il sole dentro 19 Febbraio 2022 #50 mvdvec ha scritto: compro una vocale Clicca per allargare... La zeta. Ce ne sono 2