Bonzo Ganzo bannato ! (Thread ufficiale, diffidate dei 3D apocrifi) (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Ma lo fai tu per conto dei moderatori ? vabbè ne prendo atto ora.

Pensavo che i moderatori del sito di Politica fossero lorenzo e robert (che in verità da un po' scrivon poco e non comunicano le loro decisioni, come invec facevano qualche tempo fa)

Trovo comunque curioso il metodo della provocazione preventiva.

comunque prendo atto.

Grazie.

Prego.

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Te lo ha detto il Baffo: se uno insulta qualcun altro (come Bonzo fa di continuo), mi spiegate che senso ha l'apertura di questi 3D di richiesta di sapere il perché ed il percome di un ban ?

Il perché sarà che c'è la regola del non insultare ed alla 50esima volta qualcuno dei moderatori si è stancato di richiamare il forumista, o di cancellare insulti, e lo ha bannato.

Ora, una persona "non diversamente intelligente" dovrebbe arrivarci da solo a questa conclusione...

Tanto per cominciare ho risposto ad un insulto.

E mi sono pure trattenuto.

Se mi si dice a cuccia io rispondo.

Se me lo dice uno come quello li'...e' doveroso adeguarsi e rispondere col

meglio del nostro meglio. :D

Tra le altre cose ho chiesto PIU' VOLTE di piantarla perche' avrei risposto

a tono.

Non mi si e' dato alcun ascolto ed e' arrivata la risposta.

Ogni tanto, informarsi, e' utile. Magari si scrive la verita'. ;)

Imark

Forumer storico
Tanto per cominciare ho risposto ad un insulto.

E mi sono pure trattenuto.

Se mi si dice a cuccia io rispondo.

Se me lo dice uno come quello li'...e' doveroso adeguarsi e rispondere col

meglio del nostro meglio. :D

Tra le altre cose ho chiesto PIU' VOLTE di piantarla perche' avrei risposto

a tono.

Non mi si e' dato alcun ascolto ed e' arrivata la risposta.

Ogni tanto, informarsi, e' utile. Magari si scrive la verita'. ;)

:specchio: :specchio: :specchio:

Gli insulti grautiti che tu appioppi ai tuoi interlocutori sono noti a tutti qui dentro... basti pensare al Borrini, ripetutamente apostrofato con epiteti insultanti nei giorni scorsi, tanto per non andare troppo indietro nel tempo.

Poco prima del tuo ban, mi avevi dato del "cialtrone" qui, insulto che ho rimosso facendotela passare liscia, perché non sei uno stupido, sebbene tu abbia questo vizio di apostrofare con insulti questo o quello che non si riesce a farti togliere.

Ti avviso tuttavia che neanche la mia pazienza è infinita...

Franco 52

Banned
:specchio: :specchio: :specchio:

Gli insulti grautiti che tu appioppi ai tuoi interlocutori sono noti a tutti qui dentro... basti pensare al Borrini, ripetutamente apostrofato con epiteti insultanti nei giorni scorsi, tanto per non andare troppo indietro nel tempo.

Poco prima del tuo ban, mi avevi dato del "cialtrone" qui, insulto che ho rimosso facendotela passare liscia, perché non sei uno stupido, sebbene tu abbia questo vizio di apostrofare con insulti questo o quello che non si riesce a farti togliere.

Ti avviso tuttavia che neanche la mia pazienza è infinita...
Mark..una curiosita'..ma tu che sei adesso..un super moderatore..visto quello che hai detto..:eek::eek:
Sei diventatato uno della CIA..e non ci dici niente..:eek::eek::lol::lol:
:)

Users who are viewing this thread

Alto