Quasi Off Topic:
una modella portoghese (Sara Sampaio: non so chi sia, ma le voglio già un po' di bene) denuncia una rivista francese ("Lui") perché durante lo
shooting fotografico le sono state scattate delle foto senza veli e, contrariamente a quanto convenuto, sono state pubblicate sulla rivista.
Sara Sampaio denuncia il settimanale Lui
Ecco, pensate agli effetti di questa news su (di) un gruppo di femministe: la discussione si concluderebbe in pochi istanti:
- I soliti maschi maiali, andrebbero macellati.
- Hanno firmato un patto e poi violato le regole: andrebbero castrati senza usare anestesia e disinfettante, meglio se sono no-vax così si beccano il tetano.
- Il fatto che una bella ragazza abbia posato nuda non autorizza il mondo a pensare che voglia continuare a farlo.
- I soliti porci fallocrati.
- OK, l'abbiamo sviscerato abbastanza. Passiamo ad altro. Cosa ne pensate della nuova collezione autunno-inverno della Barbie?
Ora, pensate agli effetti di questa news su un gruppo di maschi karlpoppperiani di varia estrazione (legale, calciofila, misogallica, fallocratica, stilnovistica, scientifica...)
- Ma il Portogallo non esporta solo Cristiano Ronaldo?
- Ammazza che topona da urlo! Dov'è che ha già posato nuda? Passatemi il link e un kleenex!
- "Lui" è una rivista francese e, come tale, dovrebbe chiudere a prescindere.
- Meravigliosa e infelice creatura! Corro a scriverle una poesia d'amore per rincuorarla, ché il suo ritrovato sorriso può illuminare il sistema solare meglio di qualsivoglia stella!
- Vorrei avere una copia della citata clausola che vietava alla rivista di pubblicare gli scatti senza veli: se la rivista l'ha violata, deve essere stata scritta in modo subdolo e ci vorrei fare una tesi di laurea
- Secondo me, la portoghese aveva bisogno di popolarità perché il botox sta perdendo efficacia e nessuno la chiama più
- Secondo me, la rivista aveva bisogno di pubblicità perché, con tutto il porno on-line, le riviste sexy stanno perdendo fatturato a velocità estrema
- Secondo me, la portoghese e la rivista si sono messe d'accordo: più pubblicità - e quindi più incassi - per tutte
- ...
Insomma: sarete d'accordo con me che è più stimolante fare parte del variegato universo karlpopperiano che di quello, monocolore e monotono, femminista.
Solo a scopo didattico (per fare conoscere la graziosa ragazza portoghese) accludo un'immagine di questa Meraviglia della Natura, proveniente da un servizio autorizzato disponibile nel web e rintracciabile in pochi istanti grazie a quei capitalisti fallocrati di Google, che Iddio li benedica.