Stic@zzi
Guest
se faccio un colloquio di lavoro con D&G e mi rispondono per noi vai bene ma prima devi fartelo sbattere nel c. da noi e poi ti assumiamo secondo te cosa gli rispondo?
Guarda... io continuo a stigmatizzare l'abuso di potere che viene continuamente permesso perché ci si rifiuta di mettere in discussione un sistema in cui chi ha più potere, o più risorse se ne approfitta.quindi fare sesso con un ciccione è sembrata la strada migliore per far carriera?
tu pensi che la risposta sia scontata, ma non è così. e ti auguro di non doverti mai trovare nella condizione di dover acconsentire a tale richiesta.se faccio un colloquio di lavoro con D&G e mi rispondono per noi vai bene ma prima devi fartelo sbattere nel c. da noi e poi ti assumiamo secondo te cosa gli rispondo?
Tu a puntare il ditino su chi casca in questo meccanismo, ma perché esiste te lo sei chiesto?
non riesci proprio a capire che la violenza ha un solo nome e deve essere riconosciuta come tale indipendentemente dal contesto?
chi distingue in base al contesto apre la strada alla ricerca della corresponsabilità, della provocazione, della giustificazione.
E ci sono potenti che manipolano e sistemi che condizionano. E opporvisi non è da tutti. Rifiutare il ricatto lo fai solo quando sei abbastanza forte. Forse quando sei giovane e all'inizio di una carriera, quando tutti ti spingono in una direzione perché "funziona così", la forza per sottrarti al ricatto non ce l'hai.sei tu che non capisci che ci sono individui che posso scegliere ed altri no
ed infatti Weinstein è uno di quelli che poteva scegliere, come può fare qualsiasi carnefice del resto.sei tu che non capisci che ci sono individui che posso scegliere ed altri no