Breaking News: a Hollywood ci sono potenti produttori maiali!

chiosando: la smania di successo giustifica il farsi trombare da un ciccione

come ho detto prima io sto con quelle che a scapito della carriera non si sono fatte il ciccione, tutti gli altri (compreso il produttore) hanno fatto i loro comodi

La smania di successo è una malattia?
Ovvero: se una attrice non si accontenta delle parti standard (che le consentono un ragionevole reddito e fama) e vuole un ruolo da star milionaria, è "malata" come il maiale che usa i soldi per procurarsi sesso?

È vero che coloro le quali sono state corrotte dall'immondo porco hanno restituito i soldi incassati grazie al loro accordo extra-contrattuale (e, se fosse possibile, restituirebbero anche la Fama)?

La smania di successo è una malattia?
Ovvero: se una attrice non si accontenta delle parti standard (che le consentono un ragionevole reddito e fama) e vuole un ruolo da star milionaria, è "malata" come il maiale che usa i soldi per procurarsi sesso?

bella osservazione, malate di successo

interessante il tizio in questione era un grande finanziatore della Clinton (e osannato da Obama), lei si sarà sentita a casa...

altro passaggio interessante:

La stessa giornalista, Sharon Waxman, racconta come Matt Damon e George Clooney, distolti per un attimo dalle loro battaglie ecologiste e contro le armi, avessero avuto il tempo di chiamarla per dissuaderla dal pubblicare le notti bollenti del loro produttore.

questa sinistra americana mi ricorda la chiesa... parola d'ordine insabbiare

Ultima modifica di un moderatore:
Non saprei ma mi interessa meno.
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

quindi se avesse avuto meno poteri sarebbe stato meno grave?

ciò che a te interessa meno, è invece (ad evidenza) molto interessante per alcun miliardi di Esseri Umani
nel secolo scorso v'era persino un nome: il commercio sessuale ( inteso come scambio e non come prostituzione neh)

Un'altra cosa su cui rifletterei.... come mai nessuna (anche chi ha rifiutato le avances) ha avuto il coraggio di raccontare?

Forse perché raccontare avrebbe significato la fine di una carriera o una gogna mediatica (ma non per il povko)
:mumble:

a me sembra che molte abbiano il coraggio di farlo, ma dopo aver ottenuto quello che volevano
lui è un porco per sicuro, ma loro cosa sono?

Infatti: pensiamo al porco, pensiamo alle attrici che sono state "comprate"...
E non pensiamo a quelle che hanno tenuto la schiena dritta, e che per questo oggi sono molto meno famose e molto meno ricche delle loro colleghe che oggi si dolgono.

Come dire: se gli adolescenti iniziano a fumare è colpa dei tabaccai: possiamo ignorare l'esistenza di giovani non fumatori (magari considerati "sfigati" dai loro coetanei) perché, se ammettessimo che si può resistere, metteremmo in discussione il paradigma ("è tutta colpa dei porci" o, nell'esempio, "è tutta colpa dei tabaccai").
#liberoarbitrio

ti stimo fratello

Guarda... io continuo a stigmatizzare l'abuso di potere che viene continuamente permesso perché ci si rifiuta di mettere in discussione un sistema in cui chi ha più potere, o più risorse se ne approfitta.
Tu a puntare il ditino su chi casca in questo meccanismo, ma perché esiste te lo sei chiesto?
Ha più "colpa" chi crea un abuso, lo porta avanti e ci sguazza o chi ne rimane intrappolato?
È più facile che un sistema asimmetrico venga abbattuto da chi pesa di più sulla bilancia piuttosto che non il contrario. Anche perché, riflettici, le parole di chi resta incastrato in un meccanismo abusante, vengono sempre messe in discussione e ridicolizzate.
Fosse uscita da quella stanza, Asia Argento, a 20 anni e avesse detto: "il porco mi ha fatto avances pesanti che io ho rifiutato", cosa le avrebbero risposto? "E va be'. Capita. Sei giovane, lui ricco. Cosa vuoi che sia un'avance? Intanto ti sei giocata la parte"

O le avrebbero detto : "madonna che stronzo. Aspetta che lo licenziamo"

Scommettiamo?

a me pare invece che la cosa ti interessi solo perchè sono donne, c'è ricatto sessuale e sono femministe
se non fossero donne, il ricatto non fosse sessuale ma d'altro ( stipendio in nero, condizioni di lavoro disagiate) ti interesserebbe meno
scommettiamo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto