f4f
翠鸟科
Non è un malato. È uno stronzo maschilista e arrogante che ha volutamente scelto di approfittarsi della sua posizione di privilegiato
dimostrazione alla tesi
Non è un malato. È uno stronzo maschilista e arrogante che ha volutamente scelto di approfittarsi della sua posizione di privilegiato
Un normalissimo, comune stronzo maschilista privilegiato, sì
Io sto con tutte quelle donne/attrici (e saranno molte) che si sono rifiutate di scendere a patti con questo individuo a scapito della loro carriera
La smania di successo è una malattia?
Ovvero: se una attrice non si accontenta delle parti standard (che le consentono un ragionevole reddito e fama) e vuole un ruolo da star milionaria, è "malata" come il maiale che usa i soldi per procurarsi sesso?
È vero che coloro le quali sono state corrotte dall'immondo porco hanno restituito i soldi incassati grazie al loro accordo extra-contrattuale (e, se fosse possibile, restituirebbero anche la Fama)?
concordo
come mai quelle ora non si fanno vedere?
hanno detto tutte di sì???
Bene. Quindi? Tutte DOVEVANO andare dalla polizia?se la cosa è scoppiata è grazie a qualcuno che ha collaborato con la polizia La modella che incastrò Weinstein: "Lui diceva: niente storie, sono abituato a fare così"
Bene. Quindi? Tutte DOVEVANO andare dalla polizia?
Ripeto, vorrei vedere te.
Io non ci sono mai andata. E sono una di quelle "una su tre" che ha subito molestie. E non una volta sola, tra gli 11 e i 40 anni.