Obbligazioni indicizzate inflazione BTPi - Titoli di Stato indicizzati all'inflazione (2 lettori)

Alobar

So di non sapere...
Fra l'altro da alcuni attendo un parere prima di stendere la versione definitiva della lettera (Alobar, Marcantonio, battete un colpo, dai... ;)).

Ciao Negus, presente!;)
Il fatto è che sono all'estero da un mese, in zone poco collegate, e vi resterò ancora per un po'. Quindi faccio un po' fatica a seguire, ma ringrazio te e tutti gli altri per i contributi (grazie anche a troppidebiti per il MP di stima e incoraggiamento!:)). Proverò nei prossimi giorni a leggere tutto!:up:

PS e OT: proprio perché faccio fatica a collegarmi, mi farebbe comodo scaricare la versione stampabile di tutto il 3d, ma diversamente dal FOL qui quando si seleziona "strumenti del forum" e poi "visualizza versione stampabile" non compare tutto il 3d ma solo la pagina corrente o, al massimo, 40 messaggi. Sbaglio qualcosa?:-?
 

negusneg

New Member
Ecco la bozza definitiva. Che ne direste di inviarla anche al Sole 24 Ore?
 

Allegati

  • Lettera aperta al Sig.doc
    31,5 KB · Visite: 422

volpotten

Bond trader
Ecco la bozza definitiva. Che ne direste di inviarla anche al Sole 24 Ore?

Io conosco personalmente un paio di redattori di Plus24. Se volete posso trasmetterla in modo informale, tipo mandare una email alle persone che conosco rimandando a questo thread e allegando la lettera. Che te ne pare negusneg ?
 

negusneg

New Member
Io conosco personalmente un paio di redattori di Plus24. Se volete posso trasmetterla in modo informale, tipo mandare una email alle persone che conosco rimandando a questo thread e allegando la lettera. Che te ne pare negusneg ?

Se ne hai la possibilità va benissimo. :up:

Se invece preferiscono un invio formale, magari al loro indirizzo di posta elettronica, non c'è problema. Magari senti da loro come consigliano di procedere. :bow:
 

dario lapi

γνῶθι σαυτόν
Oggi i BTPi staccano le cedole semestrali, qualcuno è così gentile da dirmi quant’è la cedola lorda del 2012 e del 2035?
 

negusneg

New Member
Lunedì 16 Marzo 2009, 11:11
[FONT=arial,elvetica]Ue market mover: +0,4% m/m indice prezzi al consumo a febbraio [/FONT]http://it.rd.yahoo.com/partners/spystocks/SIG=112aojv86/**http://www.finanza.com/
[FONT=arial,helvetica]In linea con le attese e con i dati preliminari il dato sull'inflazione nell'Eurozona. Un rialzo dello 0,4% m/m e dell'1,2% a/a. L'inflazione core ha evidenziato un rialzo mensile dello 0,5% che porta il dato tendenziale a +1,7%.[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto