Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

Grande Ditro....

beee mi sa che c'e' da patire stamani.....e vediamo se l'eurostrux apre in gap up sopra i 4225/30.

Va be....sono in arrivo il terzo contratto in area 4260 e forse pure il 4°...li mortacci loro....hanno sempre da esagerare :cool:

beee mi aspettavo di peggio...ma siamo sempre lì......s&p ritesta i max.....eurostox rimane sui max...ecc ecc.....ed il terzo per ora me lo tengo nel cassetto....un bel close sotto i max oggi sarebbe ancora segnale di distribuzione....e che quazzo....

dan24 ha scritto:
4229 3° da tenere ....spero....a dopo

Bastonata clamorosa sul sp500 che sulle folli parole della Fed esplode di oltre 13 punti. Per loro è tutto sotto controllo, inflazione crescita ecc. ecc.
I tassi fermi erano scontati ma non la motivazione , ben più ottimistica delle aspettative.
Mah...
Comunque gennaio si chiude malissimo per me....(ditro cè chi scende e cè chi sale) ma non mi scoraggio.
Sul dax apertura alta e pericolosa.
comunque ottimisti....bah..

masgui ha scritto:
Bastonata clamorosa sul sp500 che sulle folli parole della Fed esplode di oltre 13 punti. Per loro è tutto sotto controllo, inflazione crescita ecc. ecc.
I tassi fermi erano scontati ma non la motivazione , ben più ottimistica delle aspettative.
Mah...
Comunque gennaio si chiude malissimo per me....(ditro cè chi scende e cè chi sale) ma non mi scoraggio.
Sul dax apertura alta e pericolosa.
comunque ottimisti....bah..

fiducioso ed ottimista....siempre... :up:

1170321236screenhunter_055.jpg

ok, non ho voglia di stare tanto lì a penare ... chiuso lo shortino di ieri sera ... e con un pò di barbon trading il panino me lo sono portato a casa, tanti saluti e grazie. :)

1170322415azz1.jpg

magico t-bond. :)

1170323560re-1.jpg

Buongiorno :)

Ottimo Ditro :V

sempre lungo da 115,85 ....cavolo una settimana che non faccio una operazione :eek:

banca sella sarà preoccupata :D

vado a nanna :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto