Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

gengiskan ha scritto:
alla camel sono dei bastardi, le hai fumate quelle ultime da quattro euro
non blendizzate a foglia intera? (pacchetto marrone scuro)
sono sfacciatamente buone, specialmente con tabacco impoverito :D
a parte gli scherzi , ricordi i tempi in cui c'erano con la scritta camel giallo sulla
sigaretta, e che le tolsero per contenuto eccessivo di non so cosa? e che in olanda
si trovavano ancora col pacchetto da 50, davano assuefazione, queste lo stesso.

per la cronaca corto di uno da 42500 aspettando l'arrivo dell'arcangelo gabriele :D
un saluto a tutti

le vado subito a cercare :smokin:

gengiskan ha scritto:
alla camel sono dei bastardi, le hai fumate quelle ultime da quattro euro
non blendizzate a foglia intera? (pacchetto marrone scuro)
sono sfacciatamente buone, specialmente con tabacco impoverito :D
a parte gli scherzi , ricordi i tempi in cui c'erano con la scritta camel giallo sulla
sigaretta, e che le tolsero per contenuto eccessivo di non so cosa? e che in olanda
si trovavano ancora col pacchetto da 50, davano assuefazione, queste lo stesso.

per la cronaca corto di uno da 42500 aspettando l'arrivo dell'arcangelo gabriele :D
un saluto a tutti

kazz :eek: vado subito a comprarne una stecca a mio fratello gemello che è short con 5 minirussel da 790 (batte quasi 800), 2 stox da 4140, Spmib da 42000 :D
facciamo due stecche che è meglio va! :D

Operazione splendida !!!

Con questa sera ho chiuso 30 t-bropnx, ho intascato 12.843 € netti dal cambio e da commissioni ... mi ritrovo long con 10 t-bronx protetti dalle 20 put 108 .. e ho 40 call 112 da sfondamento per la prossima settimana.
Le call sono praticamente pagate dai gain ... ed ora ho una operazione a costo zero in cui posso permettermi di tenere anche sui dati dei payrolls ... e tentare questa benedetta inversione.

... mi autocomplimento da solo ... sono proprio una mente malata !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

1170274952azz1.jpg

ditropan ha scritto:
Operazione splendida !!!

Con questa sera ho chiuso 30 t-bropnx, ho intascato 12.843 € netti dal cambio e da commissioni ... mi ritrovo long con 10 t-bronx protetti dalle 20 put 108 .. e ho 40 call 112 da sfondamento per la prossima settimana.
Le call sono praticamente pagate dai gain ... ed ora ho una operazione a costo zero in cui posso permettermi di tenere anche sui dati dei payrolls ... e tentare questa benedetta inversione.

... mi autocomplimento da solo ... sono proprio una mente malata !!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1170274952azz1.jpg

sei in gamba, altro che mente bacata! :up: :up:
hai raddrizzato la situazione e adesso sei in pista come non mai :up: :up:

off topic
ma sul FOL c'è chi si spaccia per la bbbbanda ... se li bbbecco :lol: :lol:
sono andato là adesso, dopo un anno, e ritrovo pierrone, rob.luc ecc ecc
beh, che tempi ragassi :rolleyes:

oh, i mercans sono in gran spolvero :rolleyes:

fulfabbi ha scritto:
Hara ha scritto:
e non dimentichiamoci...

dello SFINTERE..... :yes: :)

:D :D
quello è sempre sicuramente ben oliato, con le ripassate che il mercato dà regolarmente :D :D

.. quello oramai tra dai e prendi è talmente largo che non sento più nulla !! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

chiuso tutto a 110,2188 ... se mi dà la possibilità domani o sui payrolls di rientrare più basso bene, altrimenti amen gli sfondo il posteriore con le call. :D :D :D

Comunque dai ... sono contentissimo ... ho fatto girare il mese di gennaio a 1000 !!

... così chiudo il mese ... :) :) :) +71.800 € :) :) :)

... si ... però questa volta ho fatto il matto !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1170278917azz1.jpg

ditropan ha scritto:
.. quello oramai tra dai e prendi è talmente largo che non sento più nulla !! :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D

chiuso tutto a 110,2188 ... se mi dà la possibilità domani o sui payrolls di rientrare più basso bene, altrimenti amen gli sfondo il posteriore con le call. :D :D :D

Comunque dai ... sono contentissimo ... ho fatto girare il mese di gennaio a 1000 !!

... così chiudo il mese ... :) :) :) +71.800 € :) :) :)

... si ... però questa volta ho fatto il matto !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1170278917azz1.jpg

siamo ripartiti alla grande....

Personalmente siamo di nuovo ad un punto cruciale dei mercati:
lo spoore è al test dei massimi precedenti con intenzione di perforarli e le condizioni macro sono supportive ma la partita a scacchi è sempre più complessa:

L'inflazione (ed il pricing power) giapponese sembra comunque davvero farsi strada e questo avrebbe implicazioni serie sulle posizioni carry da una parte e sugli acquisti di bond globali da parte delle istituzioni finanziare nipponiche dall'altra.

1170282167cpijapan.gif

Altri paesi asiatici stanno cercando di limitare l'esuberanza della liquidità (India rialzo dei tassi e Cina dichiarazioni di esuberanza dei mercati) e questo potrebbe avere un ulteriore impatto sull'andamento dei bond globali così come sui mercati finanziari nel loro complesso.
Possibile crisi della Grande simbiosi che ha carratterizzato i primi anni del nuovo millennio?

Anche a livello globale i dati inflattivi sembrano sorprendere al rialzo (vedi Inghilterra)

Pressioni inflattive, carenza di dioccupati, nuova crescita delle commodity, sono tutti fenomeni non supportivi dei mercati finanziari che stanno vivendo una buona stagione degli utili ma non eccezionale come quelle dei trimestri precedenti.

I mercati salgono ma questa sembra attualmente una distribuzione dalle mani forti alle mani deboli.
Quanto potrà durare?

Bonjour a toutes le bundaroles ... :)

T-bronx .. oggi atteso stornino per rifiatamento ...

1170308520azz1.jpg

... questi i pivot ...

1170308543azz2.jpg

... siccome il bund è mezzo cad.a.vere magari se lo fanno già in mattinata, io corto da ieri in chiusura ed ora sono in book a 110.125.

... e poi domani il CHAOS !! :smokin: :smokin: :smokin:

chi vivrà vedrà ... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto