Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

gastronomo ha scritto:
Grazie Gipa, chiaro ed esauriente come sempre :) . Sono rincasato ora con un autotreno di anestesia in bocca :sad: ... fatico pure a fumarmi una Camel da tanto ho la bocca di cartone :rolleyes: .....

se non puoi fumare, puoi scrivere?
attendiamo 'la cucina secondo lui' dedicato ai cook-empaired like me :rolleyes:

gastronomo ha scritto:
Grazie Gipa, chiaro ed esauriente come sempre :) . Sono rincasato ora con un autotreno di anestesia in bocca :sad: ... fatico pure a fumarmi una Camel da tanto ho la bocca di cartone :rolleyes: .....

L'importante è che l'intervento sia riuscito :up:

gastronomo ha scritto:

Buone le camel...
le fumo anche io...the taste :D

masgui ha scritto:
Buone le camel...

intanto movimenti sul dollaro. Paulson segretario al tesoro un ora fa ha parlato nuovamente del deficit di bilancio USA. Non crede sia sostenibile e incita la Cina a fare le riforme per un mercato delle valute più libero.
Potete vedere la reazione interessante del dollaro che si è deprezzato su tutte le valute. Insomma se si mettono avendere dollari i cinesi..
L'equity non ha fatto una piega. Rimango short sul sp500 fino a 1436.

masgui ha scritto:
intanto movimenti sul dollaro. Paulson segretario al tesoro un ora fa ha parlato nuovamente del deficit di bilancio USA. Non crede sia sostenibile e incita la Cina a fare le riforme per un mercato delle valute più libero.
Potete vedere la reazione interessante del dollaro che si è deprezzato su tutte le valute. Insomma se si mettono avendere dollari i cinesi..
L'equity non ha fatto una piega. Rimango short sul sp500 fino a 1436.

anche l'euro/yen...da 157,80 dove era tornato....si è cappottato fino a 156,85 in un amen.....ero a comprare camel ovviamente...li mortacci mia....

l'equity nun sanno che pesci pigliare...mi sa....rimango shorto pure io dei soliti due.......ma ci vuole una pazienza allucinante...

masgui ha scritto:
Buone le camel...

alla camel sono dei bastardi, le hai fumate quelle ultime da quattro euro
non blendizzate a foglia intera? (pacchetto marrone scuro)
sono sfacciatamente buone, specialmente con tabacco impoverito :D
a parte gli scherzi , ricordi i tempi in cui c'erano con la scritta camel giallo sulla
sigaretta, e che le tolsero per contenuto eccessivo di non so cosa? e che in olanda
si trovavano ancora col pacchetto da 50, davano assuefazione, queste lo stesso.

per la cronaca corto di uno da 42500 aspettando l'arrivo dell'arcangelo gabriele :D
un saluto a tutti

gengiskan ha scritto:
alla camel sono dei bastardi, le hai fumate quelle ultime da quattro euro
non blendizzate a foglia intera? (pacchetto marrone scuro)
sono sfacciatamente buone, specialmente con tabacco impoverito :D
a parte gli scherzi , ricordi i tempi in cui c'erano con la scritta camel giallo sulla
sigaretta, e che le tolsero per contenuto eccessivo di non so cosa? e che in olanda
si trovavano ancora col pacchetto da 50, davano assuefazione, queste lo stesso.

per la cronaca corto di uno da 42500 aspettando l'arrivo dell'arcangelo gabriele :D
un saluto a tutti

minkia ecco perchè ne fumo dai 6 ai 12 pacchetti al giorno a seconda se la borsa sale o scende.....OLAAAA .... :D :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto