Bund, Tbond of the Hot Hand fine del Capitalismo(vm98)

leo-kondor ha scritto:
quazzo, anch'io! chiuso lo short (comunque in bel gain) il russ ora crolla ancora! incredibile!

incredibile non direi...visto che son tirati come corde di violini dal mensile al tick by tick :D

25 Jan 2007 17:14 GMT

Ford posts worst loss in its history

DEARBORN, Mich. (AFX) - Ford Motor Co. lost $5.8 billion in the fourth quarter amid slumping sales and huge restructuring costs, pushing the automaker's deficit for the year to $12.7 billion, the largest in its 103-year history.

VE SALUTO TODOS.....e che l'ORSO sia sempre con NOI::::::::::::::

Tp veloce rivisto al ribasso...2800 eurostox e 19000 fib :lol: :lol:

ciauz

se domani l'euro/yen continua a risalire...ricomincio pure con lui :D

boyz, vedo che il minicrude collassa... occasione per entrare? e pensare che è da quanto era a 51.50 che il dito esita a cliccare sul long... e oggi faceva 55.8 ... mannaggia all'esitazione ... erano 4 ticconi... ora ho paura sia troppo alto..
avete qualche indicazione di supporto o pivot buono per entrare o lo aspettiamo a 47 a questo punto?

leo-kondor ha scritto:
boyz, vedo che il minicrude collassa... occasione per entrare? e pensare che è da quanto era a 51.50 che il dito esita a cliccare sul long... e oggi faceva 55.8 ... mannaggia all'esitazione ... erano 4 ticconi... ora ho paura sia troppo alto..
avete qualche indicazione di supporto o pivot buono per entrare o lo aspettiamo a 47 a questo punto?

entrare long ora è muy rischioso, metti che ti piazza uno dei soliti -4% , -5%

Users who are viewing this thread

Back
Alto