DANY1969 Forumer storico 19 Gennaio 2015 #11 Caront€ ha scritto: mia moglie ieri stranamente mi ha detto che non aveva nessun male... però non me l'ha data lo stesso.... Clicca per allargare... L'hai scritto tu Allegati z2127.jpg 56 KB · Visite: 214
Caront€ ha scritto: mia moglie ieri stranamente mi ha detto che non aveva nessun male... però non me l'ha data lo stesso.... Clicca per allargare... L'hai scritto tu
ROVIGO Forumer storico 19 Gennaio 2015 #12 Claire ha scritto: In ogni caso, tu non potevi notarlo, perché non c'eri Clicca per allargare... era una metafora! non che era meta-fuori & meta-dentro, è un modo-di-dire!
Claire ha scritto: In ogni caso, tu non potevi notarlo, perché non c'eri Clicca per allargare... era una metafora! non che era meta-fuori & meta-dentro, è un modo-di-dire!
Claire ἰοίην 19 Gennaio 2015 #13 ROVIGO ha scritto: era una metafora! non che era meta-fuori & meta-dentro, è un modo-di-dire! Clicca per allargare... Potrei fare la pignola, ma non lo farò
ROVIGO ha scritto: era una metafora! non che era meta-fuori & meta-dentro, è un modo-di-dire! Clicca per allargare... Potrei fare la pignola, ma non lo farò