c'è anche l'esproprio dal proprio thread ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
nel caso in specie, la moderazione è stata davvero moderata
io personalmente avrei anche usato un parametro più severo
faccio notare anche che , per rispettare la tua analogia, è un pò come se, durante la festa in un locale da te prenotato per fare una festa ( non casa tua) , il proprietario ti avesse mandato fuori a fumare, dato che nel locale è vietato
chi non fuma può restare, ovviamente :)

ma sono contento che tu gioisca della scoperta tecnologica :)

anche più severo ? mamma che paura !

si è una invenzione carina, un po' barocca devo dire.

c'era per altro un simpatico thread tempo fa, poi vedo se c'è ancora.... in cui l'autore mi metteva in relazione a cessi per minorati fisici con tanto di immagini, era un'idea caruccia, :), diceva che l'aveva trovato su google.

Non ricordo in quell'occasioni particolari provvedimenti nei confronti del "fumatore" ma appunto era una "carineria":D

diciamo che l'insulto è concesso in modo monodirezionale va, diciamo così. per essere moderati :)

mi chiedevi del pianoforte oggi superbaffone, è un Kawai digitale, tasti pesati ovviamente , a coda lo avevo dai miei ma purtroppo in casa mia sarebbe troppo ingombrante.... non capisco cosa ti importi delle dimensioni ma comunque è 1,40 per 1,40 circa

se è digitale le dimensioni non contano, ca63 ca93?

sulla carta la RM3 è tra le migliori meccaniche montate su un digitale merito anche del punto di bilanciamento simile alle meccaniche di un acustico cosa che non si trova su altre meccaniche di piani digitali.

http://www.kawaius.com/main_links/digital/Features/new_actions2010.html

Ultima modifica di un moderatore:
se è digitale le dimensioni non contano, ca63 ca93?

sulla carta la RM3 è tra le migliori meccaniche montate su un digitale merito anche del punto di bilanciamento simile alle meccaniche di un acustico cosa che non si trova su altre meccaniche di piani digitali.

Kawai Digital Piano Actions - The Touch of a Grand Piano

mah, sicuramente, Ma i Kawai ormai li trovo quasi perfetti. Non sono mai stato troppo pignolo sullo strumento.

Sto cercando di iniziare la bimba . :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto