Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Ottobre 2011 #61 nagual ha scritto: Il guru patavino non ha risposto. Uppo per vedere se da qualche responso. Clicca per allargare... ti rispondo io. sì la prox volta metti un macd però Ultima modifica: 5 Ottobre 2011
nagual ha scritto: Il guru patavino non ha risposto. Uppo per vedere se da qualche responso. Clicca per allargare... ti rispondo io. sì la prox volta metti un macd però
nagual mondo patafisico 5 Ottobre 2011 #62 Amartya ha scritto: ti rispondo io. sì Clicca per allargare... E' come andare per interpellare la sibilla cumana e sentirsi rispondere da Tartaglia.
Amartya ha scritto: ti rispondo io. sì Clicca per allargare... E' come andare per interpellare la sibilla cumana e sentirsi rispondere da Tartaglia.
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Ottobre 2011 #63 nagual ha scritto: E' come andare per interpellare la sibilla cumana e sentirsi rispondere da Tartaglia. Clicca per allargare... grazie per avermi paragonato a Tartaglia p.s.: gnurànt
nagual ha scritto: E' come andare per interpellare la sibilla cumana e sentirsi rispondere da Tartaglia. Clicca per allargare... grazie per avermi paragonato a Tartaglia p.s.: gnurànt
nagual mondo patafisico 5 Ottobre 2011 #65 Amartya ha scritto: grazie per avermi paragonato a Tartaglia p.s.: gnurànt Clicca per allargare... Bello no? Domani mi lessano.
Amartya ha scritto: grazie per avermi paragonato a Tartaglia p.s.: gnurànt Clicca per allargare... Bello no? Domani mi lessano.
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Ottobre 2011 #66 nagual ha scritto: Bello no? Domani mi lessano. Clicca per allargare... Naggy sei un pirla... Niccolò Tartaglia, soprannome di Niccolò Fontana (Brescia, 1499 circa – Venezia, 13 dicembre 1557), è stato un matematico italiano
nagual ha scritto: Bello no? Domani mi lessano. Clicca per allargare... Naggy sei un pirla... Niccolò Tartaglia, soprannome di Niccolò Fontana (Brescia, 1499 circa – Venezia, 13 dicembre 1557), è stato un matematico italiano
Amartya Cazzari alla gogn@ 5 Ottobre 2011 #68 nagual ha scritto: E' come andare per interpellare la sibilla cumana e sentirsi rispondere da Tartaglia. Clicca per allargare... "ora" a parte..è di ieri sera Ultima modifica: 16 Febbraio 2012
nagual ha scritto: E' come andare per interpellare la sibilla cumana e sentirsi rispondere da Tartaglia. Clicca per allargare... "ora" a parte..è di ieri sera