Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo e vedrai che intesa che é banca affidabile seguirà a ruota Direi di denunciare sul 3D solo le vere e proprie defaillances come ho fatto io per unicredit private banking ,mancato rimborso del minishort su mps dopo 20 giorni ( arrivato solo dopo mio sollecito)cedola dell'exane del 9 giugno scorso(ancora mancante malgrado sollecito).sono due episodi che mettono in dubbio l'affidabilità della banca perché uno non puó passare il tempo a controllare il conto corrente .io infatti vedo come vanno gli accrediti di luglio se no comincio a spostare .

Lo dicevo in un altro senso.
Visto che sono spesso (secondo me giustamente) critico nei confronti di Binck (da cui mi aspetterei molto di più), facevo notare che questa volta è stata celere ed efficiente! :up:

Lo dicevo in un altro senso.
Visto che sono spesso (secondo me giustamente) critico nei confronti di Binck (da cui mi aspetterei molto di più), facevo notare che questa volta è stata celere ed efficiente! :up:

Intanto però binck ha commesso il pasticcio della tassazione di cui parlavamo l'altro giorno ,qualcuno ha ricevuto spiegazioni ?su quello rimborsato oggi immagino sarà applicato il 26%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto