Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Tim, l'inchiesta negli Usa su tangenti in Brasile non preoccupa gli analisti - MilanoFinanza.it
Ancora rispuntano i maneggi di quel sanguisuga del Tronchetti ! Qui dicono che non succederà niente ma in realtà il titolo scende ed è tra i peggiori del listino oggi. Sperem in bene per i ns. certificati..

Tronchetti fa parte di quel 'CLUB' di imprenditori che hanno comprato (e poi rivenduto) dallo Stato importanti società senza sborsare un centesimo, ma semplicemente chiedendo un prestito bancario che hanno tranquillamente scaricato sul debito aziendale…. vedasi Benetton etc. etc.
 

giornalaio69

Forumer storico
Ottimo dal mio punto di vista..... appena mi rimborsano il XS1520274199 provo ad inserire un 'ordine......se me lo rimborsano...... mi piace la struttura di codesto certificato.......Bravo e grazie della segnalazione.....
A proposito del famigerato XS1520274199.......io lo vedo sempre nel dossier del portafoglio titoli...........
 

giornalaio69

Forumer storico
Bingo Maurizio :up: e siccome il limite più vicino è il superiore e credo come dicevo in uno storno, ho preso corridor e non stay down perchè avendo due barriere quota più basso.
Si'....... se non succede niente di eclatante come penso perche' quando si abbaia tanto non succede mai nulla.........non e' sempre dal mio punto di vista una scelta sbagliata.........e' chiaro che se per sbaglio parte un drone oppure si cerca di alzare a palla i prezzi del petrolio per favorire alcune compagnie AMERICANE di SHALE OIL molto vicine da un punto di vista elettorale a DT..... allora il discorso potrebbe cambiare.......
 

GP invest

market always wins
Si'....... se non succede niente di eclatante come penso perche' quando si abbaia tanto non succede mai nulla.........non e' sempre dal mio punto di vista una scelta sbagliata.........e' chiaro che se per sbaglio parte un drone oppure si cerca di alzare a palla i prezzi del petrolio per favorire alcune compagnie AMERICANE di SHALE OIL molto vicine da un punto di vista elettorale a DT..... allora il discorso potrebbe cambiare.......
Tutto può accadere, devi solo valutare la probabilità che accada e quotarla (bookmaker per capirci è la figura più vicina).
 

giornalaio69

Forumer storico
Tutto può accadere, devi solo valutare la probabilità che accada e quotarla (bookmaker per capirci è la figura più vicina).
Concordo....... la cosa che mi fa paura a me dei corridor e' che hanno la barriera continua per cui e' uno strumento che non rientra fra i miei parametri..... detto questo GP INVEST anche attraverso quello che posta fra gli eseguiti ha un profilo di rischio decisamente piu' pronunciato del mio per cui e' un operazione che rientra nel suo profilo......l'importante e' fare sempre operazioni adeguate al profilo che una persona ha.......poi il resto e' anche una questione di K....... ed esempi ce ne sono a ripetizione....
 

neteagle

Forumer attivo
Infatti il Corridor è lo strumento più opportuno ed efficace in una fase di lateralità del sottostante. Le opzioni in questo caso non danno alcun guadagno.
Scusa ma VENDERE opzioni in caso di lateralità di un sottostante è puro guadagno, col passare del tempo si incassa il premio subito senza sborsare nulla, se rimane nel range 100% guadagno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto