Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

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Alexreferee11

Forumer storico
al momento posso dirvi che Credit Suisse ha pagato con valuta 30 dicembre e Bank of New York Mellon che opera in qualità di agente per il pagamento, ha confermato a Credit Suisse l'accredito sul sistema di gestione Euroclear. Subito dopo si è creato un problema che tuttavia non è stato ancora chiarito. Stiamo facendo pressione e stiamo sollecitando più volte al giorno, non appena avrò maggiori notizie vi aggiornerò
Purtroppo non è l unico "disguido" in questo periodo; anche il DE000HV45VM2 doveva rimborsare il 30.12 e non si hanno notizie da Unicredit e il CH0468124786 ieri non ha rimborsato..
 

Alexreferee11

Forumer storico
Doveva rimborsare il 30 e' scaduto il 30 dicembre?...
Rimborsare Giornalaio.Tra l altro mi faceva anche comodo perchè mi crea delle minus che adesso non ho (ieri ho pagato la tassazione che a questo punto non so se mi verrà poi restituita). Ho chiamato Fineco ieri ottenendo una banale risposta: "Le consiglio di aspettare la fine della settimana; il problema è della depositaria..". E certo che il problema è che Unicredit non ha ancora pagato ma se ti chiamo per far presente la questione è perchè chiedo che vi attiaviate! sennò a cosa servite in quanto vostro cliente??
 
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giornalaio69

Forumer storico
al momento posso dirvi che Credit Suisse ha pagato con valuta 30 dicembre e Bank of New York Mellon che opera in qualità di agente per il pagamento, ha confermato a Credit Suisse l'accredito sul sistema di gestione Euroclear. Subito dopo si è creato un problema che tuttavia non è stato ancora chiarito. Stiamo facendo pressione e stiamo sollecitando più volte al giorno, non appena avrò maggiori notizie vi aggiornerò
Ma rischiamo di perdere tutti i soldi se non risolvono il disguido?.........
 

NoWay

It's time to play the game
Rimborsare Giornalaio.Tra l altro mi faceva anche comodo perchè mi crea delle minus che adesso non ho (ieri ho pagato la tassazione che a questo punto non so se mi verrà poi restituita). Ho chiamato Fineco ieri ottenendo una banale risposta: "Le consiglio di aspettare la fine della settimana; il problema è della depositaria..". E certo che il problema è che Unicredit non ha ancora pagato ma se ti chiamo per far presente la questione è perchè chiedo che vi attiaviate! sennò a cosa servite in quanto vostro cliente??

Devi anche tener presente che chi ti risponde sa a spanne di cosa si sta parlando... purtroppo le banche investono sempre di meno nell'assistenza ai clienti...
 
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