Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Telecom Italia - Telecom Italia Risparmio - La Stampa riferisce di un`indagine in Brasile per corruzione relativa a fatti del 2002-2006. Non pensiamo che abbia ripercussioni per il gruppo. 07/01/2020 11:15
Il quotidiano `La Stampa` riferisce in merito a un`indagine per corruzione in corso in Brasile nei confronti del finanziere Naji Nahas e che coinvolgono le attività del gruppo TIM in Brasile nel periodo 2002-2006. In questo periodo TIM era guidata da Tronchetti Provera che avrebbe utilizzato Nahas per ottenere un trattamento di favore da Anatel (agenzia per le telecomunicazioni) e Cade (Antitrust) nella disputa per il controllo di Brasil Telecom. Lo stesso quotidiano riferisce che l`inchiesta contro Tronchetti Provera in Italia è stata archiviata nel 2014. Non pensiamo che l`attività di TIM In Brasile possa avere ripercussioni negative da questa indagine.
La mia banca é Binck, ed é muta anche con me
Scrivi anche tu a quell'indirizzo email chiedendo se hanno pagato, mi risulta che stavolta nessun intermediario abbia ancora rimborsato
al momento posso dirvi che Credit Suisse ha pagato con valuta 30 dicembre e Bank of New York Mellon che opera in qualità di agente per il pagamento, ha confermato a Credit Suisse l'accredito sul sistema di gestione Euroclear. Subito dopo si è creato un problema che tuttavia non è stato ancora chiarito. Stiamo facendo pressione e stiamo sollecitando più volte al giorno, non appena avrò maggiori notizie vi aggiornerò
al momento posso dirvi che Credit Suisse ha pagato con valuta 30 dicembre e Bank of New York Mellon che opera in qualità di agente per il pagamento, ha confermato a Credit Suisse l'accredito sul sistema di gestione Euroclear. Subito dopo si è creato un problema che tuttavia non è stato ancora chiarito. Stiamo facendo pressione e stiamo sollecitando più volte al giorno, non appena avrò maggiori notizie vi aggiornerò