Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giornalaio69

Forumer storico
Rimborsare Giornalaio.Tra l altro mi faceva anche comodo perchè mi crea delle minus che adesso non ho (ieri ho pagato la tassazione che a questo punto non so se mi verrà poi restituita). Ho chiamato Fineco ieri ottenendo una banale risposta: "Le consiglio di aspettare la fine della settimana; il problema è della depositaria..". E certo che il problema è che Unicredit non ha ancora pagato ma se ti chiamo per far presente la questione è perchè chiedo che vi attiaviate! sennò a cosa servite in quanto vostro cliente??
Si'...... anche MPS mi ha risposto cosi'........ pero' la cosa strana e che nell'altro certificato che aveva ANDEA IL SANTO solo BINK se non erro non aveva rimborsato mentre altri intermediari si'.....
 

dodoale

Conero Trading & C. - FB: @Ale Silvi
Rimborsare Giornalaio.Tra l altro mi faceva anche comodo perchè mi crea delle minus che adesso non ho (ieri ho pagato la tassazione che a questo punto non so se mi verrà poi restituita). Ho chiamato Fineco ieri ottenendo una banale risposta: "Le consiglio di aspettare la fine della settimana; il problema è della depositaria..". E certo che il problema è che Unicredit non ha ancora pagato ma se ti chiamo per far presente la questione è perchè chiedo che vi attiaviate! sennò a cosa servite in quanto vostro cliente??

fineco ti ha addebitato l'imposta di bollo?
 

giornalaio69

Forumer storico
ma dai giornalaio...:D....già questo ritardo è sufficiente per creare disagio economico. Da quello che ho capito al momento il problema è in Monte Titoli e la conferma la si ha proprio dal fatto che non è l'unico certificato in pending
Grazie LEON......ma quando vedo l'INTER in testa al campionato qualsiasi notizia negativa tendo ad amplificarla.........;);););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto