Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, esatto se è uguale non scatta l'autocall.
Il mio dubbio è se 13,2468 si arrotonda in precedenza a 13,247 perchè in quel caso la chiusura, dovrebbe essere superiore a 13,247 (e non 13,2468) e quindi dovrebbe essere 13,248. Ci sarebbe un doppio "salto" di decimale.

Non so se mi sono spiegato, tuttavia credo che la spiegazione più giusto sia la tua.

Siloso, il tuo messaggio era chiarissimo!!

sono anch'io dentro con questo certificato...a differenza di Giancarlo, preferirei l'autocall, ma se non dovesse essere richiamato non vedo grossissimi problemi!

XS2021819888
che vuol dire Glider, alla prima data rimborso anche sottostanti se sempre > 85% ?
In chiusura non devono in nessun giorno stare sotto barriera del 15?

Banca Imi ha ribadito la raccomandazione buy e un prezzo obiettivo a 16 euro su Fca dopo che il gruppo ha confermato la trattativa con Hon Hai Precision (Foxconn) in merito alla possibile costituzione di una joint venture paritetica per lo sviluppo e produzione in Cina di veicoli elettrici di nuova generazione e l''ingresso nel business IoV (Internet of Vehicles). Secondo quanto riportato da MF, la JV sara'' controllata al 50% da Fca, mentre Hon Hai deterra'' il 40% direttamente e il 10% attraverso le sue partecipate. "Al momento, non sono disponibili molti dettagli", commentano gli analisti, che, nonostante "l''accordo sia positivo", non prevedono grandi impatti sui fondamentali nel 2020-2021.

XS2021819888
che vuol dire Glider, alla prima data rimborso anche sottostanti se sempre > 85% ?
In chiusura non devono in nessun giorno stare sotto barriera del 15?

il certificato scade se il wof è superiore al 100% dello strike.

inoltre l'opzione GLIDER (sottostanti sempre > 85%) permette l'autocall al 1°anno anche se il wof è sotto 100% (ma ovviamente sopra all'85%)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto