giornalaio69 Forumer storico 17 Gennaio 2020 #10.981 Falco79 ha scritto: Dati sempre dopo le 22? Clicca per allargare... Si'........pero' i dati non contano niente..... conta come sono disposti gli algotimi...........
Falco79 ha scritto: Dati sempre dopo le 22? Clicca per allargare... Si'........pero' i dati non contano niente..... conta come sono disposti gli algotimi...........
plastica Forumer attivo 17 Gennaio 2020 #10.982 giornalaio69 ha scritto: Certo FIAT e TELECOM sono dei disastri............ Clicca per allargare... telecom anche se è molto scambiato è diventato un titolaccio
giornalaio69 ha scritto: Certo FIAT e TELECOM sono dei disastri............ Clicca per allargare... telecom anche se è molto scambiato è diventato un titolaccio
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 17 Gennaio 2020 #10.983 BRUNO66 ha scritto: Netflix il 21/01; Tesla il 18/02 Clicca per allargare... Dove hai trovato la data del 18/2? Io avevo visto 20/01 ma non trovo più riferimenti, su marketinsider prevedono 29/1 mentre sul sito Tesla nn è ancora annunciato nulla
BRUNO66 ha scritto: Netflix il 21/01; Tesla il 18/02 Clicca per allargare... Dove hai trovato la data del 18/2? Io avevo visto 20/01 ma non trovo più riferimenti, su marketinsider prevedono 29/1 mentre sul sito Tesla nn è ancora annunciato nulla
giornalaio69 Forumer storico 17 Gennaio 2020 #10.984 plastica ha scritto: telecom anche se è molto scambiato è diventato un titolaccio Clicca per allargare... Forse perche' la maggioranza appartiene al FONDO ELLIOTT..........
plastica ha scritto: telecom anche se è molto scambiato è diventato un titolaccio Clicca per allargare... Forse perche' la maggioranza appartiene al FONDO ELLIOTT..........
GP invest market always wins 17 Gennaio 2020 #10.985 giornalaio69 ha scritto: Forse perche' la maggioranza appartiene al FONDO ELLIOTT.......... Clicca per allargare... Non è vivendi il primo azionista?
giornalaio69 ha scritto: Forse perche' la maggioranza appartiene al FONDO ELLIOTT.......... Clicca per allargare... Non è vivendi il primo azionista?
Fabrib Forumer storico 17 Gennaio 2020 #10.986 Losco&Lasco ha scritto: Dove hai trovato la data del 18/2? Io avevo visto 20/01 ma non trovo più riferimenti, su marketinsider prevedono 29/1 mentre sul sito Tesla nn è ancora annunciato nulla Clicca per allargare...
Losco&Lasco ha scritto: Dove hai trovato la data del 18/2? Io avevo visto 20/01 ma non trovo più riferimenti, su marketinsider prevedono 29/1 mentre sul sito Tesla nn è ancora annunciato nulla Clicca per allargare...
oldmouseit Forumer storico 17 Gennaio 2020 #10.987 giornalaio69 ha scritto: Si'........pero' i dati non contano niente..... conta come sono disposti gli algotimi........... Clicca per allargare... ci starebbe bene una citazione da febbre da cavallo...........
giornalaio69 ha scritto: Si'........pero' i dati non contano niente..... conta come sono disposti gli algotimi........... Clicca per allargare... ci starebbe bene una citazione da febbre da cavallo...........
oldmouseit Forumer storico 17 Gennaio 2020 #10.988 Certificati e Derivati - Nuove Emissioni qua trovo le ultime emissioni, se volessi cercare quelle dal 15 dicembre?
Certificati e Derivati - Nuove Emissioni qua trovo le ultime emissioni, se volessi cercare quelle dal 15 dicembre?
Losco&Lasco È l'unico gioco in cittá. 17 Gennaio 2020 #10.989 Fabrib ha scritto: Vedi l'allegato 540632 Clicca per allargare... Sono previsioni. Ancora nulla di certo.
Fabrib ha scritto: Vedi l'allegato 540632 Clicca per allargare... Sono previsioni. Ancora nulla di certo.
giornalaio69 Forumer storico 17 Gennaio 2020 #10.990 GP invest ha scritto: Non è vivendi il primo azionista? Clicca per allargare... Dopo che gli hanno congelato delle quote mi sembra che il maggior azionista sia diventato ELLIOTT........
GP invest ha scritto: Non è vivendi il primo azionista? Clicca per allargare... Dopo che gli hanno congelato delle quote mi sembra che il maggior azionista sia diventato ELLIOTT........