Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steppen

Nuovo forumer
Questo XS1960421565 su Unicredit era stato segnalato qui nel forum il 25/9 e quotava 99,2, ora quota un punto circa in meno... Ma io cerco scadenze più ravvicinate.
 

NoWay

It's time to play the game
Breve OT :non è assolutamente uno sfotto' ,ma almeno in questo caso 8 Ottobre ha esaurito spinta ribassista segnando inversione rialzista almeno di breve.
Un colpo di kulo ogni tanto è energizzante...

Ecco, oggi calza bene come esempio.
La giornata era tristarella, poi si è diffusa la voce di un possibile accordo Usa - Cina ed è salito tutto.
Dubito fortemente che esista un modello che poteva considerare una variabile del genere.
 

Mimmo677q

Forumer attivo
Leonteq, Exane, Unicredit, BNP, hanno dei siti che forniscono informazioni utili sui certificati e sui sottostanti...per gli altri diventa un po laborioso.

personalmente ho creato un portafoglio su yahoo con i sottostanti, lo aggiorno quando mi serve, lo scarico su excel e lo incrocio con un file che compilo manualmente con le info sulle barriere, trigger, ecc....
....tanto laborioso!
Come avevo già scritto in un post precedente. Io i dati dei sottostanti non li trovo MAI corrispondenti alle chiusure reali. A meno che non sbagli qualcosa
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ecco, oggi calza bene come esempio.
La giornata era tristarella, poi si è diffusa la voce di un possibile accordo Usa - Cina ed è salito tutto.
Dubito fortemente che esista un modello che poteva considerare una variabile del genere.
Oggi certamente, tieni conto che IERI il mercato , è salito molto pur dopo la notizia di attacco alla Siria.
Ognuno trae le proprie conclusioni, io non escludo che , per ragioni non ben comprensibili ,questo tipo di analisi A VOLTE ,puo' addirittura condizionare l'operato degli umani ,che piu' o meno consapevolmente seguono una teoria fino a farla realizzare.
Buona cena
 

valgri

Valter : Born in 1965
TELECOM a +3%; per il XS1526268278 (barriera Telecom a 0,5338), toccando ferro, ancora una possibilità di rivederlo vicino 100 prima della scadenza del 13 gennaio? (rileva il 14/10; 9 cedole arretrate impagate).
Negli ultimi mesi il tentativo del titolo di superare 0,5240 sono purtroppo sempre stati respinti con forza.
Finalmente Telecom rompe i precedenti max.e si ferma ad un passo dalla barriera , un po' di energia per tutti i possessori del certificato !!!
 

CarloConti

Forumer storico
Finalmente Telecom rompe i precedenti max.e si ferma ad un passo dalla barriera , un po' di energia per tutti i possessori del certificato !!!
Ragazzi tranquilli, meglio il silenzio stampa..... ogni volta che se ne parla poi succede lo sfracello. Del resto questo club di “telecommisti anonimi” può solo diminuire di numero non potendo ammettere piu nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto