Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Chinese Foreign Ministry: Hope We Can Work With US For Progress In Trade Negotiations

Mi sa che si stanno creando troppe aspettative, poi bisogna fare i conti con l'instabile...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Sì, anzi è qualche giorno che è fin troppo ottimista... io di quello ormai non mi fido più...
C è da considerare anche la variabile temporale: non può strappare in negativo sui negoziati ma neanche chiudere e definire la questione positivamente visto che le elezioni Usa sono ancora lontane. Se dovessi scommettere opterei per un accordo parziale e con l ennesimo rinvio della parte più corposa della discussione..
 

giancarlo22

Forumer storico
Come avevo già scritto in un post precedente. Io i dati dei sottostanti non li trovo MAI corrispondenti alle chiusure reali. A meno che non sbagli qualcosa

Io invece del portafoglio personale su Yahoo l'ho creato direttamente su Binck (funzione Preferiti) che poi ricopio (CTrl C + Ctrl V) su sottofoglio Excel.
Da questo trasferisco i valori tramite formula sul sottofoglio dei certificati i cui sottostanti vengono così aggiornati automaticamente. Una volta creato lo schema l'aggiornamento comporta una gestione semplice. C'è da lavorare un po' di più quando si rimuove o si aggiunge un nuovo certificato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto