Certificati di investimento - Cap. 3 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mimmo677q

Forumer attivo
con Yahoo mi ritrovo con le quotazioni di chiusura.

se proprio vuoi essere sicuro, vai direttamente sui siti ufficiali delle borse
si però è assurdo che sui siti delle emittenti tutti i valori sei sottostanti non corrispondano alla realtà. Perché poi sui siti ci sono le percentuali di distanza dalla barriera, che poi sono falsate. Guarda questa scheda e controlla i sottostanti su investing o su Yahoo e vedi
Express Certificate on Fiat Chrysler Automobiles, Intesa Sanpaolo, STMicroelectronics, UniCredit
 

NoWay

It's time to play the game
chiedo a voi esperti (Noway un approfondimento su tale rilevante novità

chiedo a Leon 3036, NoWay e a tutto il forum una discussione ed approfondimento su tale novità assoluta...

Premetto che sentirmi dare dell'esperto mi fa sempre molto ridere... :D
Pierpaolo può dare una valutazione competente del prodotto, io posso limitarmi ad esprimere la mia idea...
Questo Natixis è assolutamente innovativo. A fronte di un "costo" finale (che per forza di cose deve esserci) il certificato permette di "scegliere" l'asset allocation che ha ottenuto la performance migliore. Se ci mettiamo pure l'efficienza fiscale tipica dei certificati, direi che va davvero preso in considerazione come importante alternativa d'investimento rispetto a fondi ed etf...
L'unico neo mi sembra l'assenza di una diversificazione in obbligazioni denominate in Euro tra i sottostanti...
 

NoWay

It's time to play the game
German CPI (M/M) Sep F: 0.0% (exp 0.0%; prev 0.0%) - CPI (Y/Y) Sep F: 1.2% (exp 1.2%; prev 1.2%) - CPI EU Harmonised (M/M) Sep F: -0.1% (exp -0.1%; prev -0.1%) - CPI EU Harmonised (Y/Y) Sep F: 0.9% (exp 0.9%; prev 0.9%)
 

Fabrib

Forumer storico
Oil prices jumped by 2% on Friday after Iranian news agencies said a state-owned oil tanker was struck by two missiles in the Red Sea near Saudi Arabia, raising the prospect of supply disruptions from a crucial producing region. RTRS
 

Fabrib

Forumer storico
Oil prices jumped by 2% on Friday after Iranian news agencies said a state-owned oil tanker was struck by two missiles in the Red Sea near Saudi Arabia, raising the prospect of supply disruptions from a crucial producing region. RTRS
Le prime ricostruzioni dell'accaduto portano a pensare che i missili siano stati lanciati dai sauditi (Bloomberg)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto