Certificati di investimento - Cap. 3 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
L'ho seguita anch'io ma non me la sento (ancora) di operare.

Belle botte oggi :(

Gli short che ha proposto non mi sembrano interessanti perché hanno un KO molto ravvicinato e sono operazioni spot o la va o la spacca.
I MInishort e Turbo Short di BNP che hanno una buona scelta sul livello di KO sono molto più flessibili, sempre a mio avviso ovviamente.
 

Joe Silver

Forumer storico
Gli short che ha proposto non mi sembrano interessanti perché hanno un KO molto ravvicinato e sono operazioni spot o la va o la spacca.
I MInishort e Turbo Short di BNP che hanno una buona scelta sul livello di KO sono molto più flessibili, sempre a mio avviso ovviamente.

Tanto per smentire me stesso ho appena preso un pizzico (500 euro) di uno short su Tesla con KO a 660 :-R

Ho come la sensazione di averli già persi...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Cmq l andamento di TSLA era scontato: i cinesi stanno tutti in casa, non possono uscire e quindi si ordinano auto elettriche da internet....

:d::d::d::d:

Che legnate che si son prese i miei Shortini
 

gianni76

Forumer storico
Purtroppo ho notato in diverse occasioni che su alcuni titoli chiave sembra ci sia un "accordo" fra case d'investimento per sostenere certe salite talvolta bloccarle per ore/giorni su alcuni livelli. Anche ieri si era visto che il 650 era polo d'attrazione. Non so se sia il livello deciso per una bull trap o meno.
Ma graficamente non mi dice molto, mentre altri livelli come 616/618 erano molto più significativi (e difatti li hanno saltati a più pari e sono saliti col turbo).

Certo fa ancora più sorridere il fatto che stanno tirando giù le borse di mezzo mondo per la crisi cinese/corona virus, mentre Tesla la premiano con un +12% per i suoi investimenti cinesi e le speranze di aumento di vendite proprio lì. Come se il rallentamento dell'economia (o persino la possibile chiusura della gigafactory di Shanghai) non toccasse Tesla....
Secondo me era tutto preconfezionato a tavolino prima ancora che si sapessero i risultati....

Non l'avevo letto prima, ma la Gigafactory è stata già chiusa per coronavirus...
TechCrunch fait désormais partie d’Verizon Media
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto