Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho seguita anch'io ma non me la sento (ancora) di operare.

Belle botte oggi :(

Gli short che ha proposto non mi sembrano interessanti perché hanno un KO molto ravvicinato e sono operazioni spot o la va o la spacca.
I MInishort e Turbo Short di BNP che hanno una buona scelta sul livello di KO sono molto più flessibili, sempre a mio avviso ovviamente.

Gli short che ha proposto non mi sembrano interessanti perché hanno un KO molto ravvicinato e sono operazioni spot o la va o la spacca.
I MInishort e Turbo Short di BNP che hanno una buona scelta sul livello di KO sono molto più flessibili, sempre a mio avviso ovviamente.

Tanto per smentire me stesso ho appena preso un pizzico (500 euro) di uno short su Tesla con KO a 660 :-R

Ho come la sensazione di averli già persi...

Cmq l andamento di TSLA era scontato: i cinesi stanno tutti in casa, non possono uscire e quindi si ordinano auto elettriche da internet....

:d::d::d::d:

Che legnate che si son prese i miei Shortini

Purtroppo ho notato in diverse occasioni che su alcuni titoli chiave sembra ci sia un "accordo" fra case d'investimento per sostenere certe salite talvolta bloccarle per ore/giorni su alcuni livelli. Anche ieri si era visto che il 650 era polo d'attrazione. Non so se sia il livello deciso per una bull trap o meno.
Ma graficamente non mi dice molto, mentre altri livelli come 616/618 erano molto più significativi (e difatti li hanno saltati a più pari e sono saliti col turbo).

Certo fa ancora più sorridere il fatto che stanno tirando giù le borse di mezzo mondo per la crisi cinese/corona virus, mentre Tesla la premiano con un +12% per i suoi investimenti cinesi e le speranze di aumento di vendite proprio lì. Come se il rallentamento dell'economia (o persino la possibile chiusura della gigafactory di Shanghai) non toccasse Tesla....
Secondo me era tutto preconfezionato a tavolino prima ancora che si sapessero i risultati....

Non l'avevo letto prima, ma la Gigafactory è stata già chiusa per coronavirus...
TechCrunch fait désormais partie d’Verizon Media

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto