Certificati di investimento - Cap. 3 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Larry Kudlow speaking on FOXBusiness network is saying:
  • no material impact seen on US due to coronavirus
  • US doesn't see virus as leverage over China on trade
  • US to help China on coronavirus
  • relations with China have improved greatly
  • coronavirus in US – China trade talks totally separate
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Larry Kudlow speaking on FOXBusiness network is saying:
  • no material impact seen on US due to coronavirus
  • US doesn't see virus as leverage over China on trade
  • US to help China on coronavirus
  • relations with China have improved greatly
  • coronavirus in US – China trade talks totally separate
La voce del padrone....
 

BRUNO66

Forumer storico
Oggi ho trattato con diversi acquisti e vendite il Turbo Short su TESLA FRBNPP01ATS1 di BNP. Ha un KO a 750 circa.
Ha avuto una escursione di valori da 13,14 a 15,17 andando avanti e indietro per tutto il giorno, fin dal mattino. L'orario di questi titoli è ampio (dalle 8 alle 18,30).

Risultato finale?
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Stavo giusto pensando... il Capo ha un bisogno disperato di arrivare alle elezioni con un'economia in ottima salute... chissà cosa si inventerà?
Secondo me sta tranquillo. Se si risolve in fretta può sfruttare la ripresa se dovesse andare male e prolungare effetti nefasti sull economia può rivendersela in campagna elettorale (Cina troppo forte, dobbiamo reagire, ho fatto i dazi etc etc). Facendo campagna elettorale molto polarizzante può uscire bene in entrambi gli scenari. È più un problema per gli sfidanti.

Cmq il fatto che i cinesi abbiano chiesto il supporto di esperti americani mi fa pensare che la cosa non sará così leggera come la Stan facendo passare.
 

NoWay

It's time to play the game
Secondo me sta tranquillo. Se si risolve in fretta può sfruttare la ripresa se dovesse andare male e prolungare effetti nefasti sull economia può rivendersela in campagna elettorale (Cina troppo forte, dobbiamo reagire, ho fatto i dazi etc etc). Facendo campagna elettorale molto polarizzante può uscire bene in entrambi gli scenari. È più un problema per gli sfidanti.

Cmq il fatto che i cinesi abbiano chiesto il supporto di esperti americani mi fa pensare che la cosa non sará così leggera come la Stan facendo passare.

Non so... come postato oggi, ha fallito il target del 3% che aveva fissato per il 2019 (solo per colpa di dazi e affini)... se non corre nel 2020, sarà il candidato democratico ad avere più armi a sua disposizione...
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Non so... come postato oggi, ha fallito il target del 3% che aveva fissato per il 2019 (solo per colpa di dazi e affini)... se non corre nel 2020, sarà il candidato democratico ad avere più armi a sua disposizione...
Con le elezioni a novembre potrebbe cmq sfruttare una correzione di qualche mese ed una ripartenza bruciante dopo giugno. E avrebbe sempre la scusa della pandemia per giustificare il rallentamento.
Non lo vedo messo così male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto