Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Binck mi ha risposto che non hanno aggiornamenti.
A me non é mai piaciuto essere troppo insistente, ma adesso non so proprio cosa fare. I soldi messi su questo certificato non sono bruscolini.

Prima cosa fai un reclamo scritto a reclami.binck (cerca l'indirizzo esatto). Qui ti dovranno rispondere entro 60 gg. Se non rispondono o comunque non si risolve puoi fare reclamo al sito consob sempre on line….
 

neteagle

Forumer attivo
Binck mi ha risposto che non hanno aggiornamenti.
A me non é mai piaciuto essere troppo insistente, ma adesso non so proprio cosa fare. I soldi messi su questo certificato non sono bruscolini.
Purtroppo a me addirittura peggio, hanno detto di aver aperto un market claim, con tempistiche sconosciute. :mad::mad::mad:
 

Joe Silver

Forumer storico
XS1994628656 ha sottostanti USA e rileva Lunedì 17 (per probabile call) che però è festivo. Domanda: il rilevamento slitta al sucessivo giorno lavorativo, cioè martedì?
 

Joe Silver

Forumer storico
No, nessuna spiegazione. Hanno aperto un market claim e non hanno aggiornamenti.

Mi sembra di ricordare che Giancarlo aveva avuto un'altra esperienza del genere l'anno scorso ma in quell'occasione Binck (sempre che ricordi bene) aveva anticipato la somma senza interessi. Dubito però che lo farà in questa occasione perché vedo che siamo in tanti e la somma totale potrebbe essere significativa (per me 70k).
 

fabriziof

Forumer storico
Mi sembra di ricordare che Giancarlo aveva avuto un'altra esperienza del genere l'anno scorso ma in quell'occasione Binck (sempre che ricordi bene) aveva anticipato la somma senza interessi. Dubito però che lo farà in questa occasione perché vedo che siamo in tanti e la somma totale potrebbe essere significativa (per me 70k).
70mIla euro? Io sarei fuori di me!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto