Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Binck mi ha risposto che non hanno aggiornamenti.
A me non é mai piaciuto essere troppo insistente, ma adesso non so proprio cosa fare. I soldi messi su questo certificato non sono bruscolini.

Posto che hai ricevuto una risposta che reputi (e che è) insoddisfacente, per me dovresti fare un ricorso agli organi competenti...

Posto che hai ricevuto una risposta che reputi (e che è) insoddisfacente, per me dovresti fare un ricorso agli organi competenti...

Per fare ricorso all'arbitro bisogna aspettare 60 giorni dal reclamo... la mia é anche la delusione di vedere il crollo della qualità del servizio di Binck, che precedentemente (almeno per la mia esperienza) rasentava la perfezione.
Saxo non poteva andarsi a comprare qualcun altro?!

Per fare ricorso all'arbitro bisogna aspettare 60 giorni dal reclamo... la mia é anche la delusione di vedere il crollo della qualità del servizio di Binck, che precedentemente (almeno per la mia esperienza) rasentava la perfezione.
Saxo non poteva andarsi a comprare qualcun altro?!

Leggevo anche sul thread di Binck qualche osservazione in merito. Putroppo a me il dubbio era venuto fin dall'inizio. Temo che ci si indirizzi di più verso il gestito (come fanno tutti gli altri).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto