Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ecco,che sta succedendo?

niente che non si sia già visto e il fatto che Fineco abbia pagato azzera qualsiasi preoccupazione che iniziavo a leggere da qualche parte. Per quanto fastidioso, il ritardo di due/tre giorni è ormai prassi in molte banche. Confido nel fatto che domani la si veda anche su altri conti
 
la pizza me la sono assicurata grazie alla segnalazione di NW di stamattina sul CH0465310271, comprato a 967 e rivenduto a 1004 per la bellezza di 3 pezzi!!
 
Beh, però... Fineco oggi mi ha stornato una scrittura con importo unico e poi accreditato separatamente nominale e cedola di un certificato rimborsato con valuta 8/3...

anche a me è successo un paio di volte con certificati Leonteq....stornano accredito unico, per poi accreditare 2 importi con la stessa valuta.

nessun impatto per il computo del capital gain
 
è la seconda volta che questo certificato ci beffa per un paio di decimillesimi!!! Ed è veramente una cosa da non credere come il caso, la sorte, i dei dell'olimpo fanno in modo di schernire e divertirsi alle nostre spalle.

Infatti; comunque TELECOM ha ancora 2 mesi (e 2 tentativi) per non deludere le nostre aspettative; la quotazione negli ultimi dieci giorni è salita molto e il sentiment positivo , grazie anche alle news, potrebbe continuare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto