Certificati di investimento - Cap. 3 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
attenzione al FREXA0016321, rileva domani e se TESLA chiude a 261,7 va a rimborso (1013,5€)....utlimo scambio di oggi a 989.

rispetto alla quotazione attuale 257,5, dovrebbe apprezzarsi ancora di 1,5%....con TESLA è possibile tutto!


PS il titolo fa parte del mio portafoglio


Che vada a 261 e rotti mi sembra improbabile, ma siccome oggi ho sbagliato il 100% delle previsioni...potrebbe benissimo accadere :d:
 

BRUNO66

Forumer storico
attenzione al FREXA0016321, rileva domani e se TESLA chiude a 261,7 va a rimborso (1013,5€)....utlimo scambio di oggi a 989.

rispetto alla quotazione attuale 257,5, dovrebbe apprezzarsi ancora di 1,5%....con TESLA è possibile tutto!


PS il titolo fa parte del mio portafoglio

E se non rimborsa lo vedrei bene come valido sostituto del CH0402355868 (in caso di rimborso a fine mese).
 

plastica

Forumer attivo
attenzione al FREXA0016321, rileva domani e se TESLA chiude a 261,7 va a rimborso (1013,5€)....utlimo scambio di oggi a 989.

rispetto alla quotazione attuale 257,5, dovrebbe apprezzarsi ancora di 1,5%....con TESLA è possibile tutto!


PS il titolo fa parte del mio portafoglio
mi sembra una buona mossa domani può essere decisivo
 

albicocco

Forumer storico
Infatti; comunque TELECOM ha ancora 2 mesi (e 2 tentativi) per non deludere le nostre aspettative; la quotazione negli ultimi dieci giorni è salita molto e il sentiment positivo , grazie anche alle news, potrebbe continuare.
Scusate se torno ancora sui meccanismi che determinano i prezzi dei MM.
Venerdi avevo venduto parte dei certificati a 88,50.
In questo caso,se nei prossimi giorni TIM supererà la barriera (pe0,54),il MM che prezzo esporrà con la probabilità di 11 cedole ? Il tempo si riduce inesorabilmente e gioca a sfavore del prezzo;ma è così davvero? 86 o 90?
 

BRUNO66

Forumer storico
Scusate se torno ancora sui meccanismi che determinano i prezzi dei MM.
Venerdi avevo venduto parte dei certificati a 88,50.
In questo caso, se nei prossimi giorni TIM supererà la barriera (pe0,54),il MM che prezzo esporrà con la probabilità di 11 cedole ? Il tempo si riduce inesorabilmente e gioca a sfavore del prezzo;ma è così davvero? 86 o 90?

Purtroppo, non rimborsando le 10 cedole, credo che nei prossimi giorni il prezzo proposto dal MM per l’acquisto sarà più vicino agli 86 che non hai 90 anche nel caso in cui Telecom si avvicini a quota 0,54; infatti sarà preponderante il fatto che ci vuole un altro mese per arrivare alla prossimo osservazione del prezzo, rimanendo indifferente al fatto che si aggiungerebbe un’ ulteriore cedola dell’1%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto