Certificati di investimento - Cap. 3 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUNO66

Forumer storico
Purtroppo, non rimborsando le 10 cedole, credo che nei prossimi giorni il prezzo proposto dal MM per l’acquisto sarà più vicino agli 86 che non hai 90 anche nel caso in cui Telecom si avvicini a quota 0,54; infatti sarà preponderante il fatto che ci vuole un altro mese per arrivare alla prossimo osservazione del prezzo, rimanendo indifferente al fatto che si aggiungerebbe un’ ulteriore cedola dell’1%.
Scusate: “che non ai 90” senza “h” !
 

CarloConti

Forumer storico
Scusate se torno ancora sui meccanismi che determinano i prezzi dei MM.
Venerdi avevo venduto parte dei certificati a 88,50.
In questo caso,se nei prossimi giorni TIM supererà la barriera (pe0,54),il MM che prezzo esporrà con la probabilità di 11 cedole ? Il tempo si riduce inesorabilmente e gioca a sfavore del prezzo;ma è così davvero? 86 o 90?
Mha.... non so. Sta di fatto che secondo me Se oggi avesse pagato le cedole il certificato sarebbe sceso di circa il 10%. E difficilmente si sarebbe riavvicinato agli 80 euro anche se Tim andasse un po sopra i 54. Insomma sarebbe stata una “vittoria” illusoria e tutto cmq si dovrà oramai giocare alla scadenza
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Che vada a 261 e rotti mi sembra improbabile, ma siccome oggi ho sbagliato il 100% delle previsioni...potrebbe benissimo accadere :d:
Troppo volatile per fare previsioni, a 261 gli manca solo un 1,5%. Occhio al trappolone, se non rimborsa domani, il 23 prossimo con l annuncio dei dati potrebbe essere un rischio incastro
 
Ultima modifica:

valle

Forumer storico
isin CH0402355868 comprato il 30.9.19 (rilevava il 30.9.19) avevo diritto alla cedola: IW BANK ancora non ha accreditato. Qualcuno è nella stessa situazione ?
 

El Trinche

Forumer storico
isin CH0402355868 comprato il 30.9.19 (rilevava il 30.9.19) avevo diritto alla cedola: IW BANK ancora non ha accreditato. Qualcuno è nella stessa situazione ?

hai sicuramente diritto alla cedola!!! cosa ti ha risposto IWBANK?....roba da matti!!!
invia i final terms del CH0402355868 e l'avviso qui allegato con la regola di pagamento.

Potresti anche richiedere a Leonteq conferma per poi inoltrarla alla tua banca, solitamente sono molto rapidi nella risposta.
 

Allegati

  • AVVISO N. 755 - Leonteq - precisazione sulla record date.pdf
    299,7 KB · Visite: 160

Paolo21

Forumer storico
isin CH0402355868 comprato il 30.9.19 (rilevava il 30.9.19) avevo diritto alla cedola: IW BANK ancora non ha accreditato. Qualcuno è nella stessa situazione ?
Incredibile....ho il certificato, e con fineco ho ricevuto il pagamento con data valuta il 3 ottobre, chiama il servizio clienti e chiedi spiegazioni del loro ritardo rispetto alle altre banche.
Se la risposta non ti convince, segui l'indicazione di El Trinche
 

valle

Forumer storico
hai sicuramente diritto alla cedola!!! cosa ti ha risposto IWBANK?....roba da matti!!!
invia i final terms del CH0402355868 e l'avviso qui allegato con la regola di pagamento.

Potresti anche richiedere a Leonteq conferma per poi inoltrarla alla tua banca, solitamente sono molto rapidi nella risposta.
Grazie. Sto aspettando risposta....
 

Alexreferee11

Forumer storico
XS1520272144 tanto per cambiare non riesco a trovare il KID ma, da ricerche, dovrebbe pagare la cedola trimestrale di questo mese il 23.10 (con rilevazione 16.10). Questo vorrebbe dire che, per avere diritto alla cedola, lo si deve avere in carico il 22.10 con il 18.10 come ultimo giorno utile d acquisto per la relativa cedola; qualcuno riesce a confermarmi se ho detto tutto giusto? Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto