Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
US president Trump: Fed should ease and cut rate big
E anche...

Australia’s Central Bank cut interest rates and stated it will most likely further ease in order to make up for China’s Coronavirus situation and slowdown. They reduced to 0.5%, a record low. Other countries are doing the same thing, if not more so. Our Federal Reserve has us....
 

Fabrib

Forumer storico
Group of Seven nations are drafting a statement outlining a plan to soften the economic hit of the coronavirus but which so far excludes direct calls for new government spending or coordinated central bank rate cuts, a G7 official said on Tuesday. RTRS
 

NoWay

It's time to play the game
Qualche buona notizia sparsa...

Papa Francesco negativo al test del coronavirus

Indonesia is working on a second stimulus package to protect Southeast Asia’s biggest economy from the impact of coronavirus

Taiwan's Foxconn: To Resume Normal Production In China By End Of March
 

NoWay

It's time to play the game
Malaysia cuts its policy rate for a second time this year, lowering it by 25 basis points to 2.5%
 

giancarlo22

Forumer storico
Io ho un VENEZUELA 27 9,25 che oramai non paga cedole da un pò e anche la negoziazione è bloccata da tempo. Mio fratello ne ha 2 diverse, entrambe con negoziazione bloccata. LEggevo che una società le acquista al 10% del nominale e mi chiedevo se svenderle o aspettare in un miracolo (certo di questi tempi...).
Riguardo l' "offesa", ad un membro che chiedeva informazioni sui certificati gli è stato risposto (copio e incollo):

Qui su IO c'è una sezione interamente dedicata ai certificati: se riesci a reggere i commenti di saputelli, professorini da discount, e laureti alla GOOGLE university (ma questo riguarda un po' tutti i forum finanziari e internet in generale), sono sicuro che riuscirai a trovare ottimi suggerimenti.

Anch'io avevo TdS del Venezuela e ne ho goduto per qualche anno. Per fortuna mi sono ritirato al momento giusto (non così per le Portugal Telecom / OI che mi hanno fregato nettamente). Potresti provare a vendere i titoli OTC (con BInck è possibile come servizio telefonico) oppure aspettare che la situazione si normalizzi ma con il blocco bancario USA dtanno stringendo MAduro in una morsa nonostante aiuti economici di Russia e CIna.
 

neteagle

Forumer attivo
In attesa di riavere i $$$ del certificato su Tiffany, consiglio di un buon certificato tranquillo o da briciolari per parcheggio in USD ?
Forse potrebbe essere opportuno qualcosa a capitale garantito che punta su indici USA.
Inizia la ricerca
 

kaisersoze979

Forumer attivo
buongiorno, conosciuti da poco i certificati (una tempistica perfetta direi :melo:) volevo sapere qualcuno che possiede il CH0478386284 ha ricevuto la cedola andata in pagamento il 27/2 ? Grazie .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto