Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mimmo677q

Forumer attivo
:ot: Qualcuno di voi ha obbligazioni del Venezuela?
So che c'è una apposita sezione del Forum, ma qui mi sento in famiglia.
E tra l'altro sono anche un pochino offensivi nei nostri confronti in quella sezione...
 

NoWay

It's time to play the game
:ot: Qualcuno di voi ha obbligazioni del Venezuela?
So che c'è una apposita sezione del Forum, ma qui mi sento in famiglia.
E tra l'altro sono anche un pochino offensivi nei nostri confronti in quella sezione...

Io avevo il 2027, ma l'ho liquidato da tanto ormai e non lo seguo più. Comunque, vedendo i prezzi, direi niente di buono.
Sono offensivi con noi? E che gli abbiamo fatto? :mumble:
 

Joe Silver

Forumer storico
certo notizie che invitano in Lombardia gli over 65 a non uscire di casa non aiutano

Da buon cittadino oggi infatti non sono uscito: perché pioveva e tirava un venticello gelido ;)

Questo Gallera (o Galera?) non lo facevo così pirla :confused: Ci tocca sentire pure simili baggianate...

Intanto oggi con la ripresina di Wally, non so come, ma non ho perso niente: non credo ai miei occhi!
 

Mimmo677q

Forumer attivo
Io ho un VENEZUELA 27 9,25 che oramai non paga cedole da un pò e anche la negoziazione è bloccata da tempo. Mio fratello ne ha 2 diverse, entrambe con negoziazione bloccata. LEggevo che una società le acquista al 10% del nominale e mi chiedevo se svenderle o aspettare in un miracolo (certo di questi tempi...).
Riguardo l' "offesa", ad un membro che chiedeva informazioni sui certificati gli è stato risposto (copio e incollo):

Qui su IO c'è una sezione interamente dedicata ai certificati: se riesci a reggere i commenti di saputelli, professorini da discount, e laureti alla GOOGLE university (ma questo riguarda un po' tutti i forum finanziari e internet in generale), sono sicuro che riuscirai a trovare ottimi suggerimenti.
 

NoWay

It's time to play the game
Io ho un VENEZUELA 27 9,25 che oramai non paga cedole da un pò e anche la negoziazione è bloccata da tempo. Mio fratello ne ha 2 diverse, entrambe con negoziazione bloccata. LEggevo che una società le acquista al 10% del nominale e mi chiedevo se svenderle o aspettare in un miracolo (certo di questi tempi...).
Riguardo l' "offesa", ad un membro che chiedeva informazioni sui certificati gli è stato risposto (copio e incollo):

Qui su IO c'è una sezione interamente dedicata ai certificati: se riesci a reggere i commenti di saputelli, professorini da discount, e laureti alla GOOGLE university (ma questo riguarda un po' tutti i forum finanziari e internet in generale), sono sicuro che riuscirai a trovare ottimi suggerimenti.

Sull'offerta penso che dipenda più che altro da quanto hai voglia/bisogno di voltare pagina.
Sul commento l'unica osservazione è che si critica e si offende, ma poi si trovano "ottimi suggerimenti". Quindi :)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto