Certificati di investimento - Cap. 3 (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Cmq riflettevo... chi ha sbagliato la direzione del movimento di breve magari tra un po' si ripresenterà dicendo "non poteva salire all'infinito, lo sapevo", ma adesso sta prendendo delle legnate mica da ridere...
 

NoWay

It's time to play the game
Questo non lo avevo segnato sul quadernone, nei confronti dei corridor ho ancora una sorta di timore reverenziale che me li ha fatti fino ad ora evitare..

Io l'ho messo in WL e ho notato che all'improvviso il MM si è riposizionato, anche se non ho capito il perchè...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Io l'ho messo in WL e ho notato che all'improvviso il MM si è riposizionato, anche se non ho capito il perchè...
Sensibile incremento della volatilità Maurizio (secondo me). I corridor e gli SD/SU sono interessanti per effettuare strategie ma necessitano di un costante monitoraggio; se uno li compra solamente per speculare cercando di "azzeccare" la direzione fa meglio a non prenderli in considerazione. Altro aspetto fondamentale per "maneggiare" questi prodotti è la forte considerazione della variabile temporale dell operazione.
 

NoWay

It's time to play the game
Sensibile incremento della volatilità Maurizio (secondo me). I corridor e gli SD/SU sono interessanti per effettuare strategie ma necessitano di un costante monitoraggio; se uno li compra solamente per speculare cercando di "azzeccare" la direzione fa meglio a non prenderli in considerazione. Altro aspetto aspetto fondamentale per "maneggiare" questi prodotti è la forte considerazione della variabile temporale dell operazione.

Boh... il WTI ha recuperato rispetto a stamattina ed il MM scende?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto