Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Premesso che con questi chiari di luna sarà un miracolo se non svanirà nei giorni/settimane a venire, ho letto i final terms e l'effetto glider del XS2059597851 svanirà se Eni chiuderà un giorno sotto 10,9871 cosa che non mi pare sia ancora avvenuta
credo proprio che il +5% sia stato per la fuga di notizie sul probabile taglio dei tassi e il giorno dopo si sono assestati e presi un minimo di profitto. Se l'azione è piaciuta si dovrebbe vedere oggi.......
credo proprio che il +5% sia stato per la fuga di notizie sul probabile taglio dei tassi e il giorno dopo si sono assestati e presi un minimo di profitto. Se l'azione è piaciuta si dovrebbe vedere oggi.......